Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problemino .
Come faccio a passare da un launcher all'altro .
ROM : AndyX ROM 7.2
Kernel : Siyah-v3.0b6
Modem: I9100DXLP7
-
Ho due problemi:
1) facendo *#1234# non mi compare più nulla!!!
2) (la seconda volta in 4 giorni) Esempio Batteria al 92% alle 12.15, faccio per sbloccarlo alle 13.30 è spento e non c'è modo di riavviarlo (sembra con batteria scarica), lo attacco al caricabatteria ed inizia a ricaricare, lo riaccendo subito e trovo la batteria con la percentuale del 83% (cosa strana visto che dalle 7.30 alle 12.15 consuma 8% e poi in 1 ora e 15 minuti 9%).
Qualche consiglio o causa? Attualmente WIFI e DATI sempre attivi e gestiti da GreenPower Free.
Versione Android:4.0.3
Rom:AndyX ROM v7.2
Modem:I9100DXLP7
Kernel:Siyah-v3.0 beta 6
Launcher:Trebuchet 0.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor76
Ho due problemi:
1) facendo *#1234# non mi compare più nulla!!!
2) (la seconda volta in 4 giorni) Esempio Batteria al 92% alle 12.15, faccio per sbloccarlo alle 13.30 è spento e non c'è modo di riavviarlo (sembra con batteria scarica), lo attacco al caricabatteria ed inizia a ricaricare, lo riaccendo subito e trovo la batteria con la percentuale del 83% (cosa strana visto che dalle 7.30 alle 12.15 consuma 8% e poi in 1 ora e 15 minuti 9%).
Qualche consiglio o causa? Attualmente WIFI e DATI sempre attivi e gestiti da GreenPower Free.
Fai un wipe cache e dalvik e prova a vedere. Il programma che usi non lo conosco, ma che magari non sia quello a causarti problemi, ad oggi non ancora tutte le app sono pienamente compatibili con ics. Prova magari a non usarlo per un paio di giorni e vedi cosa succede ;)
-
Quote:
bluflight13
Fai un wipe cache e dalvik e prova a vedere. Il programma che usi non lo conosco, ma che magari non sia quello a causarti problemi, ad oggi non ancora tutte le app sono pienamente compatibili con ics. Prova magari a non usarlo per un paio di giorni e vedi cosa succede ;)
I due wipe già fatti...
Difatti per il secondo problema opto per non utilizzare il risparmio di connessione...
Ma per il primo problema?^?
-
Quote:
igor76
Ma per il primo problema?^?
Non funizona nemmeno a me, avevo letto qualcosa a riguardo in altri thread ma non ricordo mi spiace.. Comunque lo considero un "minor bug", tanto io non lo uso mai quel codice tanto so cosa monta il mio telefono ;)
-
Quote:
Kenshiro
Hai fatto i 3 wipe?Ricorda di farli sia quando metti la rom in sdcard che quando la fleshi,avvolte e proprio qsti a incidere il flesh.Ricorda prima e dopo!!!!
Il Guerriero
Grazie Ken, ricapitolando:
Wipe Cache
Wipe Dalvik
serve anche il Wipe Data per la sola iconcina della batteria?
-
Quote:
SimoSi84
Grazie Ken, ricapitolando:
Wipe Cache
Wipe Dalvik
serve anche il Wipe Data per la sola iconcina della batteria?
No per quella ti bastano i cache e dalvik
-
Quote:
bluflight13
No per quella ti bastano i cache e dalvik
Nada, sarà perchè voglio cambiare l'icona sulla XLPQ stock?
-
Quote:
SimoSi84
Nada, sarà perchè voglio cambiare l'icona sulla XLPQ stock?
A questo punto mi viene solo da pensare che magari il pacchetto icone che vuoi mettere non sia pienamente compatibile con appunto la base stock di questa rom
-
Quote:
bluflight13
Non funizona nemmeno a me, avevo letto qualcosa a riguardo in altri thread ma non ricordo mi spiace.. Comunque lo considero un "minor bug", tanto io non lo uso mai quel codice tanto so cosa monta il mio telefono ;)
Si anche io so benissimo cosa monta era solo per segnalarlo e se era una cosa comune o solo del mio dispositivo/ROM.