Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor76
Si anche io so benissimo cosa monta era solo per segnalarlo e se era una cosa comune o solo del mio dispositivo/ROM.
Si si ok hai fatto bene a segnalarlo infatti :) purtroppo non ricordo proprio a cosa era dovuto, di sicuro dopo magari il collega francys può aiutarci in merito ;)
-
avete notato riscaldamenti eccessivi con questa rom? mi è capitato oggi schermo caldissimo e fotocamera
-
Quote:
_DEX_
avete notato riscaldamenti eccessivi con questa rom? mi è capitato oggi schermo caldissimo e fotocamera
no tutto bene!si scalda vicino alla fotocamera solo se sto collegato un pò di tempo in wifi con continuo trasferimento dai,ma é anche normale,x il resto nell'uso normale nessun riscaldamento eccessivo o fuori norma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi non capisco una cosa...dovrei effettuare un deep clean 2 no?ma come file della lpq me ne esce solo uno,come faccio a fare un deep 2 con un solo file? metto solo quello su pda e flasho?e il pit lo devo mettere anche?schiaritemi le idee per favore
-
Quote:
Klaudio93
ragazzi non capisco una cosa...dovrei effettuare un deep clean 2 no?ma come file della lpq me ne esce solo uno,come faccio a fare un deep 2 con un solo file? metto solo quello su pda e flasho?e il pit lo devo mettere anche?schiaritemi le idee per favore
Provo a S-chiarirtele io, si è sufficiente solo LPQ in PDA e basta....oltre ai vari wipe logicamente ;)
-
Quote:
SimoSi84
Provo a S-chiarirtele io, si è sufficiente solo LPQ in PDA e basta....oltre ai vari wipe logicamente ;)
non devo nemmeno mettere il pit?
-
io non l'ho messo e funziona tutto anche senza
-
praticamente devo fare un deep 1 senza flaggare nemmeno repartition?
-
Quote:
Klaudio93
praticamente devo fare un deep 1 senza flaggare nemmeno repartition?
il repartition si attiva solo col pit,metti poi il cf-root,vai in cwm,wipe data cache e dalvik e flash rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
visti i miei continui problemi con l app delle emai
nuovo deep e flash
visto che provenivo dalla 7.1
Flash fatto ma mi manca whatsapp in blu boh