Visualizzazione stampabile
-
Buondi a te my friend!!!Yes todo bien..Tu tutto ok?? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Buondi a te my friend!!!Yes todo bien..Tu tutto ok?? ;)
Yes, tutto ok !! ;) La rom va bene, a quando la 7.3 :)
-
Non abbiamo Cis qui..Che ne sforna a raffica come se fossero pizzette..ahahahah.. ;)
Spero presto xó :D
-
Quote:
Francys-t
Non abbiamo Cis qui..Che ne sforna a raffica come se fossero pizzette..ahahahah.. ;)
Spero presto xó :D
AhAh già vero Ihih
-
Buon giorno amici! :) ovviamente prima di andare a letto ieri non ho saputo non flashare il nuovo siyah rotfl sensibilità e touch leggermente ancora migliorati a mio parere, anche nell'aprire un'app sembra un filo più veloce come nella digitazione sms. Per la batteria, è presto, ma se segue la strada del precedente non c'è da preoccuparsi ;)
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno amici! :) ovviamente prima di andare a letto ieri non ho saputo non flashare il nuovo siyah rotfl sensibilità e touch leggermente ancora migliorati a mio parere, anche nell'aprire un'app sembra un filo più veloce come nella digitazione sms. Per la batteria, è presto, ma se segue la strada del precedente non c'è da preoccuparsi ;)
Buongiorno a te ;) Si, è vero, è in continuo miglioramento !! :)
-
Quote:
bluflight13
Allora questa sera lo provo anche io e vediamo come anche se vorrei far stabilizzare la batteria visto che ieri ho rifatto tutto per problemi
inviato dal missile s2 ICS
-
Proval non te ne pentirai.. ;)
-
Buongiorno brutti ceffi la beta7 sta andando veramente bene come detto ieri sera sta seguendo la strada di quello per ginger quindi e molto buona spero che presto faccia una beta8 o una realese corposa perche mi son trovato davvero bene su ginger la batteria comunque dura molto di puo rispetto ad un kernel stock e si fanno gli accorgimenti di voltaggi si allunga
-
ragazzi..possibile che nn ho più il root su questa rom e nn trovo l'applicazione SU???