Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Che dire Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
Da postare in prima pagina
inviato dal missile s2 ICS
-
Quote:
Francys-t
Come le fai partire le canzoni??Con l'app di default??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cè un modo per togliere del tutto il lag che fa il touch screen quando all'inizio sposti il dito perche a me ora che ho messo il siyah mi lagga di 4 pixel piu o meno mentre prima era di 9 circa, esiste una mod per toglierlo del tutto?
-
Quote:
alexig23
Cè un modo per togliere del tutto il lag che fa il touch screen quando all'inizio sposti il dito perche a me ora che ho messo il siyah mi lagga di 4 pixel piu o meno mentre prima era di 9 circa, esiste una mod per toglierlo del tutto?
Mai riscontrato questo lag che dici,ma hai i fatto il wipe cache e dalvik da recovery??Se non lo hai fatto fallo..
-
Quote:
alexig23
Penso non si riesca a eliminare del tutto. Anche sulla cyano c'è questo problema e li un minimo di regolazione sullla sensibilità del touch la puoi fare, nelle derivate stock come questa possiamo solo affidarci ad un buon kernel in attesa che pian piano con ogni release migliorino anche questo "problema" ;)
-
Quote:
Francys-t
Mai riscontrato questo lag che dici,ma hai i fatto il wipe cache e dalvik da recovery??Se non lo hai fatto fallo..
Si si ho fatto tutto, c'è un thread apposta dove si parla di questa cosa che in molti riscontrano questo lag, ma non è un problema di questa rom ma in generale.
Quote:
bluflight13
Penso non si riesca a eliminare del tutto. Anche sulla cyano c'è questo problema e li un minimo di regolazione sullla sensibilità del touch la puoi fare, nelle derivate stock come questa possiamo solo affidarci ad un buon kernel in attesa che pian piano con ogni release migliorino anche questo "problema" ;)
Si penso anche io però ho chiesto non si sa mai che c'è qualche parametro da cambiare per migliorare questa cosa...c'è una mod che è praticamente un app che si chiama touchscreentune fatta da uno di xda ma con ics non funziona e serviva per cambiare qualche parametro che permetteva di migliorare questa cosa...
-
Ragazzi mi sento che sta per arrivare una sorpresa...
-
Quote:
Francys-t
Ragazzi mi sento che sta per arrivare una sorpresa...
del tipo:)
-
Quote:
alexig23
del tipo:)
é uscita l'inglese,quindi credo che starà per arrivare una nuova release..La v7.3
-
Grazie a tutti x l'apprezzamento e all'autore x la splendida ROM :)
-
Quote:
Originariamente inviato da batista70
Grazie a tutti x l'apprezzamento e all'autore x la splendida ROM :)
Ma grazie a te,e a tutto il lavoro che fai x testar le rom che proviamo.Vai sei un grande ciao....
Il Guerriero