Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma ho notato che la parte telefonica risulta in lingua inglese. Mi spiego meglio, le scritte relative alla chiusura della chiamata, al viva voce, etc., sono in inglese, è possibile settarle in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecan
Salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma ho notato che la parte telefonica risulta in lingua inglese. Mi spiego meglio, le scritte relative alla chiusura della chiamata, al viva voce, etc., sono in inglese, è possibile settarle in italiano?
No per ora no..Forse con la prossima uscita.. Ma si capisce tanto non è cpomplicato ed è solo quello in inglese ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da peppecan
No per ora no..Forse con la prossima uscita.. Ma si capisce tanto non è cpomplicato ed è solo quello in inglese ;)
Perfetto...grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppecan
Per ringraziare usa sempre il tasto THANKS ;) roftl
-
la rom è molto bella
pero' con ICS ho sempre il problema che in alcuni menu le scritte sono ILLEGGIBILI (scritte nere su sfondo grigio nero)
accidenti :-)
come si puo' risolvere a ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
la rom è molto bella
pero' con ICS ho sempre il problema che in alcuni menu le scritte sono ILLEGGIBILI (scritte nere su sfondo grigio nero)
Con la 7.3! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angiotell
la rom è molto bella
sarà tutto a posto con la prossima release ;) sono minor bug via via in fase di sistemazione,ho piena fiducia in adesirello non deluderà vedrai :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi avete convinto aspetterò la nuova release
-
Quote:
fragolino74
Mi avete convinto aspetterò la nuova release
Io ti consiglio di gustarti questa intanto.. ;)
Fidati che non te ne pentirai :D
-
ok ci provo oggi quando torno a casa, speriamo di non combinare casini ;)
Mi consigliate anche di formattare la microsd?
La mia intenzione era copiare i file sul pc, mp3 video ecc.
Formattarla e poi procedere alla installazione della nuova rom, e alla fine ricopiare i file.