Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
ok ci provo oggi quando torno a casa, speriamo di non combinare casini ;)
Mi consigliate anche di formattare la microsd?
La mia intenzione era copiare i file sul pc, mp3 video ecc.
Formattarla e poi procedere alla installazione della nuova rom, e alla fine ricopiare i file.
No non serve farlo.. ;)
Per i THANKS clicca il tasto in basso :D
-
Quote:
fragolino74
ok ci provo oggi quando torno a casa, speriamo di non combinare casini ;)
Mi consigliate anche di formattare la microsd?
La mia intenzione era copiare i file sul pc, mp3 video ecc.
Formattarla e poi procedere alla installazione della nuova rom, e alla fine ricopiare i file.
un backup può solo che fare sempre bene ;) magari x sicurezza fai un nandroid prima,segui bene le istruzioni in prima pagina a vedrai non avrai problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io adesso mi trovo la 4.0.3 pura + il fantastico Siyah b6; ho la Rom questa di Andyx 7.2 nel telefono in attesa di flasharla da recovery. Una volta fatto il flash della Rom, perdo il Siyah e lo dovrò rimettere in seguito giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
Io adesso mi trovo la 4.0.3 pura + il fantastico Siyah b6; ho la Rom questa di Andyx 7.2 nel telefono in attesa di flasharla da recovery. Una volta fatto il flash della Rom, perdo il Siyah e lo dovrò rimettere in seguito giusto?
Giusto,e ricorda sempre di far i wipe prima e dopo il flash!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Giusto,e ricorda sempre di far i wipe prima e dopo il flash!!!
Il Guerriero
potresti specificare meglio quali wipe da effettuare prima e dopo (tanto per non combinare casini :p )
-
Quote:
angiotell
potresti specificare meglio quali wipe da effettuare prima e dopo (tanto per non combinare casini :p )
prima di flashare la rom obbligo wipe data,cache e dalvik,di solito sono già sufficienti,sennò come dice ken fai un altro giro di wipe cache e dalvik a rom installara che non fa mai male ;)
-
qualcuno mi aiuta a flashare la rom?ho ottenuto i permessi di root come devo andare avanti?
-
Quote:
danielhouse90
qualcuno mi aiuta a flashare la rom?ho ottenuto i permessi di root come devo andare avanti?
vai in cwm con volume su home e power in,fai wipe data,cache e dalvik poi flashi la rom. guarda bene anche in prima pagina secondo post trovi tutto ;)
-
Quote:
bluflight13
vai in cwm con volume su home e power in,fai wipe data,cache e dalvik poi flashi la rom. guarda bene anche in prima pagina secondo post trovi tutto ;)
dice di fare il deep.ho un po' di confusione.cosa vedo fare in elenco?
-
Il deep solo se passi da ginger ad ICS..Se no solo wipe ;)