Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
dice di fare il deep.ho un po' di confusione.cosa vedo fare in elenco?
te da che base parti?se vieni da ics ti basta il deep normale con la lpq,root,3 wipe e installi la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Il deep solo se passi da ginger ad ICS..Se no solo wipe ;)
si ho gingerbread e voglio mettere questa rom ics però non mi sembra ci sia scritto nel secondo post che se ho gingerbread lo devo fare.quindi deep.ma come si fa?
-
Quote:
danielhouse90
si ho gingerbread e voglio mettere questa rom ics però non mi sembra ci sia scritto nel secondo post che se ho gingerbread lo devo fare.quindi deep.ma come si fa?
Leggi qui c'è scritto tutto passo passo con anche immagni ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
ASCOLTA A ME
Ti scarichi i file della lpq e il relativo root nel secondo post
Metti in download mode il tel
Metti i file in odin e flashi..
Prima LPQ in PDA
Dopo una volta riavviato
Sempre in PDA il root
Entri in recovery mode e fai wipe data,wipe cache,e wipe dalvik
Dopo flashi la Rom ;)
-
Quote:
bluflight13
ok intanto ho messo a scaricare i file.comunque io ho la LA3 e mi hanno detto che andava bene anche la LA2 invece ora nel link ce mi ha postato vedo che c'è il link alla LA3 Italia.quale uso?
-
Ciao a tutti, oh la 2.3.6 con il telefono sbloccato, vorrei mettere questa rom mi dite gentilmente in parole semplici come fare? inoltre questa rom come va? grazie a tutti.
-
Quote:
danielhouse90
ok intanto ho messo a scaricare i file.comunque io ho la LA3 e mi hanno detto che andava bene anche la LA2 invece ora nel link ce mi ha postato vedo che c'è il link alla LA3 Italia.quale uso?
Nessuno, sei già su ginger te, devi fare il deep con il firmware ics che trovi in prima pagina secondo post ;) Fai passo passo come ti ha spiegato francys poco sopra ;)
Quote:
Francys-t
ASCOLTA A ME
Ti scarichi i file della lpq e il relativo root nel secondo post
Metti in download mode il tel
Metti i file in odin e flashi..
Prima LPQ in PDA
Dopo una volta riavviato
Sempre in PDA il root
Entri in recovery mode e fai wipe data,wipe cache,e wipe dalvik
Dopo flashi la Rom ;)
-
Scusate una domanda, per flashare è meglio tenere i files nella SD interna del telefono o nella microSD esterna? Grazie a tutti.
-
Quote:
ruvodi
Ciao a tutti, oh la 2.3.6 con il telefono sbloccato, vorrei mettere questa rom mi dite gentilmente in parole semplici come fare? inoltre questa rom come va? grazie a tutti.
Segui gli ultimi post e le ultime pagine trovi tutto il necessario anceh in prima pagina secondo post. Viaggia veramente bene, stabile per uso quotidiano, veloce e reattiva! Provala non ne rimarrai deluso :D
-
Segui anche tu quello che ho appena detto all'utente qualche post sopra.. ;)
Stesse identiche cose ;)