Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoSi84
Scusate una domanda, per flashare è meglio tenere i files nella SD interna del telefono o nella microSD esterna? Grazie a tutti.
Non penso ci siano differenza, io non ho mai montato una esterna per cui sempre fatto dalla interna. Forse da un punto di vista di "trasferimento dati" e riduzione possibilità di incappare in errori post installazione magari meglio l'interna, ma appunto non penso cambino tanto le cose
-
Io sempre nella sd esterna ;)
Per evitare accumuli inutili di memoria interna ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi sono proprio un capoccione, ho scaricato titanium backup pro l'ultima versione ma mentre prima andavo dentro le opzioni, e poi cliccavo su operazioni ora non trovo nulla di simile :(
Qualcuno mi sa dire come devo fare il backup delle app utente?
-
Quote:
fragolino74
ragazzi sono proprio un capoccione, ho scaricato titanium backup pro l'ultima versione ma mentre prima andavo dentro le opzioni, e poi cliccavo su operazioni ora non trovo nulla di simile :(
Qualcuno mi sa dire come devo fare il backup delle app utente?
Cosa intendi per "non trovo nulla di simile"? A me funizona senza problemi titanium
-
io sempre sd interna finito il flash la sposto nell esterna non si sa mai mi puo servire
raga ma a voi la suoneria e incrementale?
-
Non ho fatto caso..Anche perche non uso suonerie ;)
-
Tasto fisico e vai su batch li trovi tutto.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Non ho fatto caso..Anche perche non uso suonerie ;)
puoi fare una prova?
-
Quote:
boomby78
puoi fare una prova?
Io non la trovo, ma penso sia stata eliminata come sulla maggior parte delle ultime rom
-
Quote:
bluflight13
Io non la trovo, ma penso sia stata eliminata come sulla maggior parte delle ultime rom
Non la trovo nemmeno io..