Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io non la trovo, ma penso sia stata eliminata come sulla maggior parte delle ultime rom
gia e per quello che chiedevo a ma quando squilla e incrementale
come il meteo in lookscreen non fuziona e non mi fa spostare l orologio alla parte centrale
-
Ragazzi, dato che il tel è sbloccato devo per forza fare il deep clean? ho sempre messo rom facendo gli wipe, con questa gli wipe possono andare o bisogna per forza fare il deep? Grazie.
-
Quote:
boomby78
gia e per quello che chiedevo a ma quando squilla e incrementale
come il meteo in lookscreen non fuziona e non mi fa spostare l orologio alla parte centrale
Io il meteo non riesco proprio a farlo comparire nel lockscreen invece rotfl ok per me è lo stesso, non uso mai quel tipo di widget. Sarà tutto fixato nella prossima release, ho piena fiducia in adesirello :D
-
Quote:
ruvodi
Ragazzi, dato che il tel è sbloccato devo per forza fare il deep clean? ho sempre messo rom facendo gli wipe, con questa gli wipe possono andare o bisogna per forza fare il deep? Grazie.
Leggi 2 pagine indietro consigliamo le stesse cose ad altri utenti con i passaggi da fare ;) se vieni da ginger un deep lpq sarebbe meglio farlo ;)
-
Quote:
bluflight13
Io il meteo non riesco proprio a farlo comparire nel lockscreen invece rotfl ok per me è lo stesso, non uso mai quel tipo di widget. Sarà tutto fixato nella prossima release, ho piena fiducia in adesirello :D
infatti anche io ho molta fiducia in lui speriamo che metta in italiano tutta la parte telefonica
-
fatto fatto grazie, senti ho scaricato AndyX_ROM_v7.2_OFICIAL_ICS_4.0.3_XXLPQ_+_LP7.zip
dentro non trovo file .tar
come devo procedere?
-
Quote:
fragolino74
fatto fatto grazie, senti ho scaricato AndyX_ROM_v7.2_OFICIAL_ICS_4.0.3_XXLPQ_+_LP7.zip
dentro non trovo file .tar
come devo procedere?
Qulla è la rom, non devi aprirla, è il file zip da mettere nel telefono e flashare da cwm
-
Giusto quello che ha detto il collega ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, oggi ho provato questa rom è sono rimasto piacevolmente colpito, è proprio l'ics che cercavo! Una domanda, è basato su LPQ o LP7? grazie
-
Quote:
Jackissimo
Ciao a tutti, oggi ho provato questa rom è sono rimasto piacevolmente colpito, è proprio l'ics che cercavo! Una domanda, è basato su LPQ o LP7? grazie
Siamo contenti ti piaccia :D basata su LPQ con le cose migliori della LP7 come dice in changelog adesirello ;) kernel e modem sono LP7