Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Siamo contenti ti piaccia :D basata su LPQ con le cose migliori della LP7 come dice in changelog adesirello ;) kernel e modem sono LP7
Grazie mille, dove posso trovare una LPQ stock per ripristinare alcune applicazioni? Non di quelle flashabili tramite odin perché non riesco ad aprire i file img.
-
Quote:
Jackissimo
Grazie mille, dove posso trovare una LPQ stock per ripristinare alcune applicazioni? Non di quelle flashabili tramite odin perché non riesco ad aprire i file img.
Nel senso che ti serve qualche app samsung particolare? Se sono quelle avevo visto un link da qualche parte ma non ricordo più in che thread.. Se le ritrovo te le posto o magari francys avrà la soluzione sottomano sicuramente ;)
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che ti serve qualche app samsung particolare? Se sono quelle avevo visto un link da qualche parte ma non ricordo più in che thread.. Se le ritrovo te le posto o magari francys avrà la soluzione sottomano sicuramente ;)
questo dovrebbe essere il linck che cerchi
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Quote:
boomby78
Si grazie questo era uno, ma ne avevo visto anche un altro dove linkava direttamente ad uno zip con le app samsung più comunemente rimosse dalle rom
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Si grazie questo era uno, ma ne avevo visto anche un altro dove linkava direttamente ad uno zip con le app samsung più comunemente rimosse dalle rom
Tra poco lo posto se serve ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Tra poco lo posto se serve ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo ;) ....
-
Queste app sono compatibili con la rom vero? Non vorrei che ad esempio fossero di gingerbread. Vorrei ripristinare il browser originale samsung e i widget del calendario samsung
-
Cerco e posto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vecchie app samsung pacchetto completo : Deposit Files
Come avevo promesso ;)
-