Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzi ho scaricato i seguenti file:
andyXROM7.2....+LP7
Cf-root...CWM5
I9100XXLPQ...XEO
Come procedo ora?
Ho trovato di titanium backup una cartella nella microsd ed una nel telefono, quale ci devo rimettere delle due una volta che ho formattato.
Vi ringrazio che non sono molto pratico, cmq se poi la procedura sarà sempre la stessa inzierò anche io a smanettare con l'S2 ;)
Grazie a tutti della pazienza che avete
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Il kernel a cosa serve?
-
Quote:
fragolino74
ok ragazzi ho scaricato i seguenti file:
andyXROM7.2....+LP7
Cf-root...CWM5
I9100XXLPQ...XEO
Come procedo ora?
Ho trovato di titanium backup una cartella nella microsd ed una nel telefono, quale ci devo rimettere delle due una volta che ho formattato.
Vi ringrazio che non sono molto pratico, cmq se poi la procedura sarà sempre la stessa inzierò anche io a smanettare con l'S2 ;)
Grazie a tutti della pazienza che avete
Inanzitutto flashi la LPQ,tel in download mode (tasto volume giù+home+power) chiudi i processi di kies e attacchi al cel,il file LPQ lo metti in PDA
Stessa cosa per il CF-Root
Fatto tutto,metti la Rom in sd
Fatto anche questo metti il tel in recovery mode,stessa procedura del download mode ma il tasto volume lo premi in su
Entrato fai wipe data,cache,advance e vai su wipe dalvik,torni indietro e dai Reboot
Nient'altro..
BUON FLASH !!!!
-
Quote:
fragolino74
Il kernel a cosa serve?
Per velocizzare il sistema e la reattività ;)
-
ragazzi sono arrivato al punto:Fare Wipes:
* Cancellare i dati
* Wipe cache
* Wipe cache Dalvik
* Wipe battery
come si fa?
-
Che dici prima faccio tutta la procedura e poi metto il kernel SiyahKernel v3.0rc1 | SiyahKernel for SGS2
-
Quote:
fragolino74
Che dici prima faccio tutta la procedura e poi metto il kernel SiyahKernel v3.0rc1 | SiyahKernel for SGS2
Ovvio devi fare tutto quello che hai scritto e dopo il kernel ;)
-
Quote:
fragolino74
Fai prima tutto poi pensiamo al kernel :D il nuovo rc1 deve ancora uscire comunque ;)
-
Quote:
Francys-t
Vecchie app samsung pacchetto completo :
Deposit Files
Come avevo promesso ;)
Riusciresti a caricarlo da un altra parte? Grazie per tutto
-
mi sembra un changelog poco migliorativo in confronto alle beta o sbaglio?