Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
ragazzi sono arrivato al punto:Fare Wipes:
* Cancellare i dati
* Wipe cache
* Wipe cache Dalvik
* Wipe battery
come si fa?
Volume su tasto centrale e pulsante per accendere entrato in recovery
Trovi wipe data cosi cancelli tutti i dati
Dopo quorum chace
Poi advance e dentro trovi quorum dalvkin
Fatto tutto metti la rom e poi ripeti i tre wipe
inviato dal missile s2 ICS
-
Quote:
ufo900
mi sembra un changelog poco migliorativo in confronto alle beta o sbaglio?
Sbagli.. ;)
-
-
Quote:
boomby78
Volume su tasto centrale e pulsante per accendere entrato in recovery
Trovi wipe data cosi cancelli tutti i dati
Dopo quorum chace
Poi advance e dentro trovi quorum dalvkin
Fatto tutto metti la rom e poi ripeti i tre wipe
ho effettuato tutto quando vado per riavviare dopo l'installazione della rom e dei altri 3 wipe si blocca il cellulre alla scritta samsung galaxy s 2 con il triangolino giallo
-
Quote:
danielhouse90
ho effettuato tutto quando vado per riavviare dopo l'installazione della rom e dei altri 3 wipe si blocca il cellulre alla scritta samsung galaxy s 2 con il triangolino giallo
Ma noooo i tre wipe prima della Rom non dopo..Ritorna in recovery mode fai i wipe e dopo il flash della Rom,finito dai solo REBOOT
-
Quote:
Francys-t
Ma noooo i tre wipe prima della Rom non dopo..Ritorna in recovery mode fai i wipe e dopo il flash della Rom,finito dai solo REBOOT
ho fatto ma non si riavvia rimane la scritta samsung galaxy s 2 con il triangolino giallo
-
Quote:
Francys-t
Francy ma dopo aver messo la rom per sicurezza e per una maggior pulizia si dovrebbe rifare i tre wipe o almeno wipe chace e dalvkin
-
Quote:
boomby78
Francy ma dopo aver messo la rom per sicurezza e per una maggior pulizia si dovrebbe rifare i tre wipe o almeno wipe chace e dalvkin
Si di solito si,io non li ho mai fatti,solo con la cyano9 li facevo..Ma qui è andato in boot
-
Quote:
Francys-t
Si di solito si,io non li ho mai fatti,solo con la cyano9 li facevo..Ma qui è andato in boot
Io li faccio sempre mai nessun problema e poi dopo aver installato tutte le app ripeto i 2 wipe
-
Raga ma per ics non esiste lo script di pulizia per il kernel come per ginger