Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ics si ma quale kernel hai messo??Prova il b6 e non il b7 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
bluflight13
considera appunto che ginger consuma meno e i kernel siyah sono ancora in fase beta. io dopo qualche ciclo completo di carica arrivo a farci 2 giorni con uso moderato,qualche telefonata,sms e navigazione.piú che soddisfatto :)
Ciao, ho su il b6. Beh se è normale che consumi di più mi metto il cuore in pace o attendo kernel più performanti da questo punto di vista. Grazie per le risposte!
-
Quote:
kpaxxx
Ciao, ho su il b6. Beh se è normale che consumi di più mi metto il cuore in pace o attendo kernel più performanti da questo punto di vista. Grazie per le risposte!
il b7 ha dato problemi a molti riguardo il consumo batteria,anche io sono tornato al b6 che viaggia liscio come l'olio ;) vedrai che con le future release si ottimizzerà sempre piú il consumo batteria,alla fine é appena uscito ics x il gs2,c'é ampio spazio di miglioramento!
-
Ma quando qualcuno parla di meteo nella lockscreen, a cosa si riferisce esattamente? Io non ho trovato le impostazioni della lockscreen da nessuna parte, almeno in questa della ROM intendo.
-
Quote:
SimoSi84
Ma quando qualcuno parla di meteo nella lockscreen, a cosa si riferisce esattamente? Io non ho trovato le impostazioni della lockscreen da nessuna parte, almeno in questa della ROM intendo.
Impostazioni display lookscrean li trovi l impostazione meteo e orologio
inviato dal missile s2 ICS
-
Quote:
boomby78
Impostazioni display lookscrean li trovi l impostazione meteo e orologio
Trovate grazie. Come te, anche a me non funziona ne lo spostamento dell'orario ne l'inserimento del meteo.
-
Quote:
SimoSi84
Trovate grazie. Come te, anche a me non funziona ne lo spostamento dell'orario ne l'inserimento del meteo.
Allora sarà sicuramente un problema della rom
-
Quote:
SimoSi84
Quote:
boomby78
Allora sarà sicuramente un problema della rom
si ormai quello é un "problema" appurato,sono sicuro verrà tutto fixato nella prossima release ;) a me sinceramente che ci sia la possibilità di mettere il meteo o meno non mi interessa perché non uso mai quei tipi di widget,però é appunto giusto riportare il problema in quanto fa parte della funzionalità complessiva della rom e c'é a chi serve utilizzarlo
-
Uscita la nuova versione della Andy?:)
Un saluto a Francys!:D
-
Salve, io ho riscontrato un problema sulla sveglia: quando la imposto a pochi minuti la sveglia funziona sempre ma quando la imposto per svegliarmi la mattina non suona mai!(naturalmente lascio sempre il tel acceso in modalità offline!)
-
quale launcher mi consigliate per questa rom?