Ha
I provato a riflasharlo il cf-root???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ha
I provato a riflasharlo il cf-root???
molto gentile ti ho ringraziato subito tramite tasto thanks.
Riepilogo tutto vediamo se è tutta giusta la sequenza:
flashi la LPQ,tel in download mode (tasto volume giù+home+power) chiudi i processi di kies e attacchi al cel,il file LPQ lo metti in PDA
Stessa cosa per il CFk@- root rimetterlo in download mode ed il root in PDA
Entrato fai wipe data,cache,advance e vai su wipe dalvik,torni indietro e dai Reboot e poi la rom
metti la Rom in sd e la flashi in recovery mode,stessa procedura del download mode ma il tasto volume lo premi in su
Tutto giusto..Tranne che la Rom deve stare in sd quando fai i wipe e il reboot dopo il flash della Rom..
Quindi 3 wipe,Rom,Reboot ;)
Non c'è un mirror per scaricare la rom? Ci ho provato due volte ma è talmente lento che fa in tempo ad uscire il GS5 ora che termina, si interrompe il download pure..
Un sito più serio dove upparla no?
é l'unica rom che attualmente mi interessa provare....
Per chi ha il problema di non riuscire a cambiare suoneria, dava lo stesso problema anche a me. Ne impostavo una, tasto ok, uscivo e mi tornava quella di prima. Per risolvere basta andare in cwm e fare wipe cache e dalvik ed è tutto risolto, appena testato ;)
ripeto la giusta procedura sperando di non aver sbagliato nulla, grazie di tutto, ottimo forum con risposte velocissime ;)
flashi la LPQ,tel in download mode (tasto volume giù+home+power) chiudi i processi di kies e attacchi al cel,il file LPQ_home lo metti in PDA
Stessa cosa per il CFk@- root rimetterlo in download mode ed il root in PDA
metti la Rom in sd (sd è uguale a microsd oppure è la seconda memoria interna dell'S2?) Entrato in recovery mode (stessa procedura del download mode ma il tasto volume lo premi in su) fai wipedata,cache,advance e vai su wipe dalvik,torni indietro
e poi la rom e la flashi in recovery mode,ed infine il reboot
raga spero che qualcuno di voi mi possa aiutare di rom a base ics ne ho monate tante e in una di queste che non ricordo quale aveva preinstallata l app whatsapp con i colori blu diciamo stile ics ma non riesco a trovare la rom per estrarla visto che era molto piu bella dell originale