Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
raga spero che qualcuno di voi mi possa aiutare di rom a base ics ne ho monate tante e in una di queste che non ricordo quale aveva preinstallata l app whatsapp con i colori blu diciamo stile ics ma non riesco a trovare la rom per estrarla visto che era molto piu bella dell originale
Non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio la Andy 7.1 l'aveva o al massimo una delle ultime di Cis, tipo la polacchina v6 o v5
-
Quote:
ufo900
Per cambiare suoneria ho inserito la cartella ringtones con all'interno il file mp3 della suoneria che voglio e ho inserito la cartella ringtones nella cartella audio.. cosi facendo trovo la mia suoneria nell'elenco..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E se la selezioni fai ok appena torni indietro rimane quella predefinita, prova. Anche se cambi tra le suonerie preimpostate non te la fa cambiare :(
-
Quote:
bluflight13
Per chi ha il problema di non riuscire a cambiare suoneria, dava lo stesso problema anche a me. Ne impostavo una, tasto ok, uscivo e mi tornava quella di prima. Per risolvere basta andare in cwm e fare wipe cache e dalvik ed è tutto risolto, appena testato ;)
Provato, ma per me non ha funzionato.... però ho notato che se imposto una suoneria e poi riavvio me la cambia, ho provato a mettere un file mp3 nella cartella audio/ringtones e non la vedo nella lista della suoneria telefono..... qualche idea?
-
Quote:
viciovb
E se la selezioni fai ok appena torni indietro rimane quella predefinita, prova. Anche se cambi tra le suonerie preimpostate non te la fa cambiare :(
La pagina prima ho postato come ho risolto io a questo problema, cwm - wipe cache e dalvik e adesso funziona tutto perfettamente ;)
-
Quote:
ram918
Provato, ma per me non ha funzionato.... però ho notato che se imposto una suoneria e poi riavvio me la cambia, ho provato a mettere un file mp3 nella cartella audio/ringtones e non la vedo nella lista della suoneria telefono..... qualche idea?
Non saprei altre idee al momento... Con la 7.3 vedrete sarà tutto sicuramente fixato ;)
-
Quote:
bluflight13
Non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio la Andy 7.1 l'aveva o al massimo una delle ultime di Cis, tipo la polacchina v6 o v5
mi sa che hai ragione nella 7.1 la sto scaricando di nuovo e controllo
in quelle di cis no ha google car chesembra molto comodo anche se non ho capito qual e il file apk dell app
trovato google car ma non lo installa neanche con root explorer
-
non scordate di fixare i colori dei menù nero su grigione è problematico guardarli al sole
-
Quote:
boomby78
mi sa che hai ragione nella 7.1 la sto scaricando di nuovo e controllo
in quelle di cis no ha google car chesembra molto comodo anche se non ho capito qual e il file apk dell app
il file della car home è CarHomeGoogle.apk se vi serve sul play apps cè anche il programma per configurarlo e abilitare modalità nascoste ma comunque vi serve questa per installarla a dovere XD
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1257329
-
Quote:
bluflight13
La pagina prima ho postato come ho risolto io a questo problema, cwm - wipe cache e dalvik e adesso funziona tutto perfettamente ;)
Grazie sembra aver funzionato :)
-
Quote:
umibozu
non scordate di fixare i colori dei menù nero su grigione è problematico guardarli al sole
A parte il discorso suonerie che ho già risolto, questa è una cosa fastidiosa ma che si può fixare senza problemi secondo me. Aspettiamo la .3