Visualizzazione stampabile
-
Salve sono nuovo di qua e ho installato questa rom che ritengo davvero ottima e completa. L'unica cosa che nn mi riesce ad installare è il flash player 11 che mi da aggiornamento nn compatibile. Volevo chiedervi se c'era un rimedio a questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
A parte il discorso suonerie che ho già risolto, questa è una cosa fastidiosa ma che si può fixare senza problemi secondo me. Aspettiamo la .3
bè per il fatto della suoneria a me le riconosce... però non le metto nella cartella del samsung... le ho sempre avute in /sdcard/media/audio/ da qui ho tre cartelle *Notifications* per la suoneria notifica *ringtones* per le suonerie *alarms* per la sveglia
così me riconosce in automatico e le trovo già nei menù corrispondenti
-
Quote:
bummammanu
Salve sono nuovo di qua e ho installato questa rom che ritengo davvero ottima e completa. L'unica cosa che nn mi riesce ad installare è il flash player 11 che mi da aggiornamento nn compatibile. Volevo chiedervi se c'era un rimedio a questo.
ù
Hai provato a scaricartelo apparte l'apk e dopo installarlo sul tel?A me lo aggiorna cmq..
-
Ragazzi invece di riavviare ho spento e riacceso il cell. ora me lo legge ma mi da solo phone e card, la card penso sia la microsd perchè è di 16GB la rom la metto nella card o nel phone?
-
Quote:
fragolino74
rieccomi qui mi succede una cosa strana penso che al momento a nessuno gli è capitato...dopo aver messo il root dovrei copiare la rom sull'sd ma non mi legge il cell. come archivio di massa.
Mi da due opzioni una dispositivo multimediale ed una fotocamera.
Evidenziando dispositivo multimediale nulla non me lo rileva, premetto che ho win7.
Ho anche riavviato il pc e riavviato il samsung, come posso fare?
Hai i driver samsung installati nel pc? Hai kies installato?
-
tutto ok si è visualizzato ma ora ho la cartella phone e la cartella card, dove la metto la rom?
-
Quote:
fragolino74
Ragazzi invece di riavviare ho spento e riacceso il cell. ora me lo legge ma mi da solo phone e card, la card penso sia la microsd perchè è di 16GB la rom la metto nella card o nel phone?
In phone ;)
-
Quote:
fragolino74
tutto ok si è visualizzato ma ora ho la cartella phone e la cartella card, dove la metto la rom?
Se hai la sd esterna puoi metterla direttamente li. Sennò dentro phone
-
ho notato una piccola cosa: il blog faceva riferimento ad un aggiornamento di google maps ma entrando nel play store non mi visualizza l'app installata e andandola a cercare manualmente (lì mi visualizza "installato") clicco su aggiorna ma mi dice errore.. e così con tutte le app che sono installate come da rom ma non ho installato io successivamente..
-
Quote:
ufo900
ho notato una piccola cosa: il blog faceva riferimento ad un aggiornamento di google maps ma entrando nel play store non mi visualizza l'app installata e andandola a cercare manualmente (lì mi visualizza "installato") clicco su aggiorna ma mi dice errore.. e così con tutte le app che sono installate come da rom ma non ho installato io successivamente..
Fatto i wipe e rirpovato?Io ho aggiornato oggi maps,e non ho avuto problems