Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
Buongiorno a tutti con titaniumbackup pro dove vado per ripristinare, mi sa che il backup della app utente non me l'ha preso :( io vado sempre dentro batch multipla e li avvio app utente, oppure sono andato su vecchi backup
fai una prova,scarichi dal market un'app di quelle che hai backuppato e ci ripristini solo i dati e vedi cosa fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Comunque segnalo che l'app dialer/telefonico è in inglese per cui quando attivo la modalità di guida mi parla in inglese..
Ps: per tts volevo segnalare ivona text-speech è in versione beta gratuita ma già completamente funzionale
-
Anche a voi quando scorrete la rubrica alle volte vi si incanta su un numero?
Provate ad andare su e giù tenendo il dito attaccato al display...
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
Non me lo fá.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SimoSi84
Non lo fa
inviato dal missile s2 ICS
-
Raga se estraggo dalla rom di cis tutti i file phone che sono in italiano e registra le chiamate che dite funzionerà sulla nostra rom?
La rom e la russa v4 o v5
-
Quote:
SimoSi84
A me lo fa ma non ci dò tanto peso, non vado certo a fare avanti e indietro senza staccare il dito :D
-
Quote:
boomby78
Raga se estraggo dalla rom di cis tutti i file phone che sono in italiano e registra le chiamate che dite funzionerà sulla nostra rom?
penso che con le app di sistema tipo il dialer possa andarti in crash,fai prima nandroid casomai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
boomby78
Estrai il phone dalla sensation 3.0, è uno spettacolo quando chiami, registrachiamate, ed è tutto in italiano, casomai ci sarà solo la scritta connected e disconnected, se ti danno fastidio dimmelo e ti dò il mio phone, con le scritte disconesso e connesso.
-
Quote:
viciovb
A me lo fa ma non ci dò tanto peso, non vado certo a fare avanti e indietro senza staccare il dito :D
Mi è capitato di fare quel movimento rapido mentre stavo cercando un contatto, ero sceso troppo e quando sono andato per risalire ho visto che si era impiantato su un altro qualsiasi.