Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vavi88
Lo faccio sempre con i vari wipe vero?scusa la domanda banale ma anche se è due anni che flasho i vari galaxy non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si se sei già appunto su base ics i 3 wipe data, cache e dalvik sono d'obbligo prima di mettere una nuova rom ;)
-
Quote:
DarkMenTH
Estrai il phone dalla sensation 3.0, è uno spettacolo quando chiami, registrachiamate, ed è tutto in italiano, casomai ci sarà solo la scritta connected e disconnected, se ti danno fastidio dimmelo e ti dò il mio phone, con le scritte disconesso e connesso.
Ciao hai già provato se e compatibile con questa rom?
quali file del phone devo prendere
inviato dal missile s2 ICS
-
non riesco ad impostare come suoneria un mp3 che ho inserito in media/audio/ringtones quando vado in impostazioni-suono-suoneria non c'è l'mp3.come faccio ad impostarla come suoneria?
-
Quote:
danielhouse90
non riesco ad impostare come suoneria un mp3 che ho inserito in media/audio/ringtones quando vado in impostazioni-suono-suoneria non c'è l'mp3.come faccio ad impostarla come suoneria?
Con programmi tipo root explorer vai a prendere il tuo mp3 e lo metti in system/media/audio/ringtones e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
bluflight13
Con programmi tipo root explorer vai a prendere il tuo mp3 e lo metti in system/media/audio/ringtones e il gioco è fatto ;)
you cannot paste here because te file system is read-only.il file system è??non me la fa incollare qui
-
Quote:
danielhouse90
you cannot paste here because te file system is read-only.il file system è??non me la fa incollare qui
devi tappare r/w per potere scrivere dentro quelle cartelle
-
se hai la sd inseriscila tramite pc da cell acceso altrimenti inserisci l'mp3 sulla sd interna sempre da pc..
-
-
Quote:
bluflight13
devi tappare r/w per potere scrivere dentro quelle cartelle
l'ho copiata ma in impostazioni non c'è.addirittura c'è ancora un mp3 che era in mnt/sdcard/media/audio/ringtones.ho notato che nel cellulare ho mnt/sdcard/ e sdcard/ con le stesse cose dentro è normale?
ps:non ho card esterne
-
Quote:
danielhouse90
l'ho copiata ma in impostazioni non c'è.addirittura c'è ancora un mp3 che era in mnt/sdcard/media/audio/ringtones.ho notato che nel cellulare ho mnt/sdcard/ e sdcard/ con le stesse cose dentro è normale?
ps:non ho card esterne
ma in impostazioni-suono-suoneria telefono non la vedi? mettendo i file audio dentro quelle cartelle in system devi averle in lista