Visualizzazione stampabile
-
v.8 in download, solo che 83kb/s sono da suicidio, ma non si può avere la prossima volta qualche alternativa? :D hotfile vado una scheggia :D
@Francys, mia moglie odia te e Jaco :p
ancora thanks
sai com'è, venerdi ero attaccato alla 7.2, stamattina si è svegliata e mi ha trovato attaccato alla 8 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
robert65
Ragazzi vi prego un nuovo Link di upload, in quanto non riesco a scaricare da quello originale, nonostante riavvio il modem. Mi piacerebbe provare questa rom altrimenti mi tocca passare a qualche altra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora la metto in download e poi faccio un up su un altro sito..
Per Francys: in prima pagina c'è "9 - E no Wipe ma è consigliato farli!!!" mentre la rom è wipe, ti consiglio di cambiare altrimenti chi non legge le pagine non "wappa" rotfl
Inoltre è consigliato fare anche wipe battery?
-
Raga io la provo nel pomeriggio impressioni di questa v8?
inviato dal missile s2 ICS
-
ragazzi qualcuno di voi sa cosa posso fare per il meteo?????se installo la lockscreen della samsung preso dal pos della sensation 3 potrei avere problemi????inoltre sto riscontrando qualche problema con la rubrica...grazie
-
Quote:
onopuma
ragazzi qualcuno di voi sa cosa posso fare per il meteo?????se installo la lockscreen della samsung preso dal pos della sensation 3 potrei avere problemi????inoltre sto riscontrando qualche problema con la rubrica...grazie
Ciao ma parli della v8 o della 7.2?
inviato dal missile s2 ICS
-
"il processo process.android.acore è stato arrestato" a cosa è dovuto? Ho fatto tutti gli wipe possibili..
-
ciao parlo della versione 8...
-
Quote:
ufo900
Ora la metto in download e poi faccio un up su un altro sito..
Per Francys: in prima pagina c'è "9 - E no Wipe ma è consigliato farli!!!" mentre la rom è wipe, ti consiglio di cambiare altrimenti chi non legge le pagine non "wappa" rotfl
Inoltre è consigliato fare anche wipe battery?
La stanchezza ha fatto i danni :'(
Cmq io l'ho fatto wipe battery ;)
Grazie del consiglio.. 'D
-
Quote:
benexxx
Ieri sera ho installato questa rom. Funziona tutto tranne l'appellativo degli sms.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In che senso??
-
Quote:
MystKid
Miglior rom in assoluto....super stabile...4 ore di smanetti e nn mi e ancorA crshato nulla...ma si puo togliere qualche icona dalla statusbar??tipo plane,reboot,shutdown,autorotate
Quoto, manca proprio l'app che permetteva di farlo ed era comodissimo :(