Visualizzazione stampabile
-
salve gente.... io non riesco a scaricare.... refresh pagina ma nullao_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
janesh
grazie ^^
x odin...lo imposto esattamente come nella guida del deepclean2? repartition - pit...eccc..?
inoltre...quando poi vado ad effettuare i wipes in cwm (wipe data factory reset, wipe cache, wipe dalvick e format sd), non è più necessario rimuovere la batteria? o si?
Se metti solo i file modem,code e gt,non serve la spunta,e non serve togliere la batteria..
-
Quote:
Francys-t
Se metti solo i file modem,code e gt,non serve la spunta,e non serve togliere la batteria..
quindi..solo se inserisco il pit è necessaria la spunta su repartition....
è utile? conviene farlo? (per riportare il cell alla verginità iniziale XD)
-
Quote:
gionatan25
salve gente.... io non riesco a scaricare.... refresh pagina ma nullao_O
Riprova : AndyX_Rom_v6.3_Deluxe_Editi…zip (305,00 MB) - uploaded.to
-
Ho ritrovato, scaricato fino a 12 MB poi si è fermato... ora se riprovo a scaricare mi dice che ho superato il limite di download della versione free e mi invita alla premium... Io voglio il file adesso.... lo voglio :-[
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gionatan25
Ho ritrovato, scaricato fino a 12 MB poi si è fermato... ora se riprovo a scaricare mi dice che ho superato il limite di download della versione free e mi invita alla premium... Io voglio il file adesso.... lo voglio :-[
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sò che dire,aspetta un pò e riprova..Intato vedo se riesco ad uppartelo io..
-
anche a me da problemi il download non e partito ma mi da il couter dei 60 min di attesa bho aspetto e riprovo
-
Riavviate il vostro modem/router così vi cambia l'ip e potete riscaricare subito ;)
-
-