Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionatan25
fatto ma niente da fare :(
Mmm ci sarà qualche problemino con l'host allora... Vi conviene allora aspettare un nuovo up dal buon francys
-
Scusate la domanda banale ma mi sono un pò perso sull'utilizzo o meno del file pit x eseguire il deep clean 2 con il firmware LPH. Premetto che lo sto scaricando ora ed ancora non so se è composto da 3 file oppure da un singolo file .tar, in quale caso devo utilizzare il file pit?
Se sono 3 file va messo, giusto?
Se invece è solo un file .tar va messp ugualmente?
Grazie
-
Salve ragazzi, ho fatto i vari wipe ed in aggiunta anche il format SD. Purtroppo adesso non mi permette di montare la SD interna. Soluzioni? Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
pomata72
Salve ragazzi, ho fatto i vari wipe ed in aggiunta anche il format SD. Purtroppo adesso non mi permette di montare la SD interna. Soluzioni? Grazie in anticipo a tutti.
Riflasha la Stock LPH e dopo il Root..
-
Quote:
flok2000
Scusate la domanda banale ma mi sono un pò perso sull'utilizzo o meno del file pit x eseguire il deep clean 2 con il firmware LPH. Premetto che lo sto scaricando ora ed ancora non so se è composto da 3 file oppure da un singolo file .tar, in quale caso devo utilizzare il file pit?
Se sono 3 file va messo, giusto?
Se invece è solo un file .tar va messp ugualmente?
Grazie
Devi solo usare i file,code mode e gt..Tutto qui e senza spuntare re.partition..
-
Quote:
Francys-t
Devi solo usare i file,code mode e gt..Tutto qui e senza spuntare re.partition..
senza spuntare repartition? :o io seguendo la guida l'ho spuntato.... ma pare sia tutto apposto....
...cmq resta il fatto che non riesco a scaricare la roooommmmm :O
-
Ragazzi mi dispiace che non ci riusciate..Sto uppando la rom..Ci vorrà un bel pò di tempo..Scusate per il disagio anche se non è colpa mia..
-
Quote:
Francys-t
Riflasha la Stock LPH e dopo il Root..
Fatto ma la situazione non cambia, continua a non vedere la SD interna......
-
scherzi Francy? anzi grazie per il riupp .... intanto mi son portato avanti con il lavoro mettendo la base pulita.... ;)
-
Ragazzi io ho un piccolo problema in recovery...nn riesco a fare il wipe delvik...come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App