Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda da fare...ma in questa rom s possono cambiare kernel e modem?e se si quali s possono flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Ho una domanda da fare...ma in questa rom s possono cambiare kernel e modem?e se si quali s possono flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ti conviene..C'è il miglior kernel e il miglior modem..
-
Scusa xke nn mi fa fare il wipe delvik?
-
Quote:
Francys-t
Devi solo usare i file,code mode e gt..Tutto qui e senza spuntare re.partition..
Perdonami Francys ma non ti seguo.....
Nella guida al depp clean 2 c'è scritto chiaramente di usare i 3 file della rom + il file pit che una volta inserito spunta automaticamente "repartition".
Altresì Apeiron1984 nella guida al post #60 dice di scaricare anche il file pit.
Qualcosa sinceramente non mi torna....
-
Io hp provato a inserire il.pit ma nn riuscivo a flashare...poi ho seguito il consiglio e ora va una meraviglia
-
Quote:
flok2000
Nella guida al depp clean 2 c'è scritto chiaramente di usare i 3 file della rom + il file pit che una volta inserito spunta automaticamente "repartition".
Altresì Apeiron1984 nella guida al post #60 dice di scaricare anche il file pit.
Parlo di come farei io..Io con la LPH il pit non l'ho inserito tutto qui..
-
Quote:
michelefb83
Scusa xke nn mi fa fare il wipe delvik?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impossibile riprova
-
Possibile credimi ho rifleshato la rom ma il rosultato nn cambia
-
Quote:
flok2000
Quote:
Francys-t
Parlo di come farei io..Io con la LPH il pit non l'ho inserito tutto qui..
Qualcuno che ha fatto il deep clean 2 con la LPH può postare se ha messo o meno il file .pit?
Grazie
-
raga se non riuscite a scaricare il file usate questo sito
Easily send large files directly between computers for free | FilesOverMiles
uno che lo ha carica il file e lo mette in condivisione con voi tramte password cosi lo scaricate direttamente pero chi lo mette in condivisione non deve chiudere la pagina questa io sera non posso farlo