Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Qualcuno che ha fatto il deep clean 2 con la LPH può postare se ha messo o meno il file .pit?
Grazie
io l'ho inserito
-
Quote:
Francys-t
Riflasha la Stock LPH e dopo il Root..
Scusate ragazzi ma il problema rimane..... soluzioni alternative?
-
Quote:
pomata72
Scusate ragazzi ma il problema rimane..... soluzioni alternative?
Ma la stock lph riesci a rimetterla su? parte il telefono? Tutti i processi di kies sono killati? Sempre provare su altri pc al limite
-
Quote:
Francys-t
Riflasha la Stock LPH e dopo il Root..
Quote:
bluflight13
Ma la stock lph riesci a rimetterla su? parte il telefono? Tutti i processi di kies sono killati? Sempre provare su altri pc al limite
Assolutamente si, riesco a mettere su LPH, root e installazione Andy ma purtroppo non mi vede la SD interna e da recovery se provo a montarla mi dice "error mount SD" ?!?
Tutto questo dopo aver effettuato insieme ai 3 wipe anche il format SD..........
-
Quote:
michelefb83
Scusa xke nn mi fa fare il wipe delvik?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma ti da errore? Riavvia la cmw e rifai, al limite se hai ancora questo problema prova a riflashare il cf-root
-
Quote:
bluflight13
Ma ti da errore? Riavvia la cmw e rifai, al limite se hai ancora questo problema prova a riflashare il cf-root
Grazie collega..Ormai non rispondo+ci 6 tu.. roftl roftl roftl
-
Quote:
flok2000
Qualcuno che ha fatto il deep clean 2 con la LPH può postare se ha messo o meno il file .pit?
Grazie
Flashato usando il pit :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Francys-t
Grazie collega..Ormai non rispondo+ci 6 tu.. roftl roftl roftl
Ahahhah prego collega rotfl si si io e te ormai siamo sulla stessa lunghezza d'onda come risposte ed aiuti rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ahahhah prego collega rotfl si si io e te ormai siamo sulla stessa lunghezza d'onda come risposte ed aiuti rotfl
roftlroftlroftl,giuro che al prossimo threade faccio una collaborazione con te.. :D roftl
-
Quote:
Francys-t
roftlroftlroftl,giuro che al prossimo threade faccio una collaborazione con te.. :D roftl
ahhaah rotflrotflrotfl volentieri sempre a disposizione per aiuto :D