Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierosap83
Ciaoa tutti! Sono nuovo e non ho molta pratica...ho android 3.6 e vorrei install questa release...mi potete solo dire i punti da seguire? Ho prov a cercare..ma non ci capisco molto e non vorrei fare casini..thanx!!
Post numero 2 prima pagina
-
Quote:
lorys80
domanda da niubbo per le app da 2.3.6 con titanium backup le posso usare anche su ICS se compatibili?
Si se sono compatibili si ;)
-
Quote:
michelefb83
Si può impostare face unlook come sblocca skermo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certamente.. :D Basta che lo imposti
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Buongiorno a tutti ragazzi... volevo sapere se anche voi come me con questa rom ha notato uno scroll delle pagine più lento rispetto alla stock rom e qualche problema con installazione di alcune app con errore impossibile installare nell'archivio usb o scheda sd... grazie
Androidiani App
Lo scroll é molto veloce..Anzi migliore di altre Rom..
Non riscontro problemi nell'installazzione..Se fosse smonta la scheda,installi,e la rimonti..
Androidiani App
grazie per la risposta ma secondo te rifacendo i tre deep e reinstallando la rom potrebbe velocizzarsi il sistema... e poi ho riscontrato anche problemi con il ripristino delle app con titanium che certe app non le ripristina... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me face unlock nn era installato d serie nella rom...l ho scaricato dal market e mi dice ke x alcune impostazioni c vuole la versione pro ke è a pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da onopuma
Quote:
Lo scroll é molto veloce..Anzi migliore di altre Rom..
Non riscontro problemi nell'installazzione..Se fosse smonta la scheda,installi,e la rimonti..
Androidiani App
grazie per la risposta ma secondo te rifacendo i tre deep e reinstallando la rom potrebbe velocizzarsi il sistema... e poi ho riscontrato anche problemi con il ripristino delle app con titanium che certe app non le ripristina... grazie
Androidiani App
Probabile..Anche perchè dipende da che provieni..
-
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
A me face unlock nn era installato d serie nella rom...l ho scaricato dal market e mi dice ke x alcune impostazioni c vuole la versione pro ke è a pagamento
Androidiani App
Come non é installato..Hai visto bene nelle impostazioni di blocco??
-
Ragazzi ma anche a voi succhia parecchia batteria? Posso mettere qlk altro kernel ?
-
Secondo me è una conseguenza del fatto ke nn mi ha fatto fare il dalvik cache prima di flashare la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Secondo me è una conseguenza del fatto ke nn mi ha fatto fare il dalvik cache prima di flashare la rom
Androidiani App
Il dalvik non é necessario..É solo in piú..Riwippa e riflasha se ne hai bisogno..