....volevo complimentarmi per la splendida ROM...e segnalare un bug sulla rubrica, che non permette di aggiungere nuovi contatti, infatti il telefono va in blocco....bisogna riavviarlo, per il resto è OK....
Visualizzazione stampabile
....volevo complimentarmi per la splendida ROM...e segnalare un bug sulla rubrica, che non permette di aggiungere nuovi contatti, infatti il telefono va in blocco....bisogna riavviarlo, per il resto è OK....
Ciao a tutti! Quando dite che bisogna fare il deep con i file dela LPH cosa intendete? come si fa?
installando alcune applicazioni dal market, mi appare l'errore "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
come posso fare?
questo succede solo con alcune applicazioni..mentre con altre nn ci sono problemi..
Se guardi qualche pagina indietro ci sono più volte le spiegazioni ;) comunque leggi bene la guida qui per il deep2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html e poi vai in prima pagina, secondo post,trovi i link per scaricare la leaked stock LPH con relativo cf-root ;)
Quote:
Originariamente inviato da janesh
Stesso problema anke io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aces37
Scaricati go contact ex..
Quote:
Originariamente inviato da janesh
Smontate la sd,installate e rimontatela..
Scusate, quanto tempo ci impiega ad avviarsi dopo aver installato lo ZIP della roma? E' da qualche minuto che ruota l'android blu....
Siamo a 10 minuti e ancora gira, mi devo preoccupare????