Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Ok quindi si puo usare tranquillamente il jig ma il bootloader e bloccato?
inviato dal mio s2
l'app e sicura al 100% non crea problemi e con ICS conviene quella perche altrimenti se non erro devi flashare bootloader vecchio ma non so se conviene
-
Quote:
lorys80
no io non ho nessun problema e che volevo aspettare la ICS stock ma son troppo voglioso di assaggiare cio che cucinano per noi :D
E allora figliuolo che il flash sia con te.. roftl Provala non te ne pentirai :D
-
ormai tu e i tuoi compoari mi avete drogato se non flasho vo in astinenza cronica hahahaha
-
Quote:
lorys80
ormai tu e i tuoi compoari mi avete drogato se non flasho vo in astinenza cronica hahahaha
Ok quando hai fatto posta i commenti roftl roftl
-
ora sto in fase download e ripristino app ora durante la settimana visto che non mi trovo a casa daro commenti tramite app e vi fo sapere comunque questa volta ho fatto una cosa in piu francys il wipe battery voglio vedere se puo tornare utile perche potrebbe avere un suo perche, ed oltre a questo son stato molto scrupoloso wipe prime e dopo l'installazione della rom cosi son sicuro che e tutto pulito e fluido
-
Quote:
lorys80
ora sto in fase download e ripristino app ora durante la settimana visto che non mi trovo a casa daro commenti tramite app e vi fo sapere comunque questa volta ho fatto una cosa in piu francys il wipe battery voglio vedere se puo tornare utile perche potrebbe avere un suo perche, ed oltre a questo son stato molto scrupoloso wipe prime e dopo l'installazione della rom cosi son sicuro che e tutto pulito e fluido
Leggi il secondo post :D C'è un'aggiunta
-
solo go contact come ben sapevo e che gia usavo :D ma mi domandavo come trovi il kernel?
-
Quote:
lorys80
solo go contact come ben sapevo e che gia usavo :D ma mi domandavo come trovi il kernel?
Direi ottimo,anche se è uscito quello nuovo..Aspetteremo l'autore per la nuova release..Xora è perfetta cosi.. :D
-
scusami se rompo sai dove posso trovare le apk delle app? (in particolare di titanium backup)
-
Quote:
lorys80
scusami se rompo sai dove posso trovare le apk delle app? (in particolare di titanium backup)
in system/app e cerchi titanium :D