Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
CIAO a tutti e complimenti per la rom....ho solo un problema...
io provengo dala rom v4 di bigbag e ho messo su questa facendo solo i soliti wipe...e andato tutto perfetto e nn ho riscontrato nessun bug ma dopo mezzoretta di uso la linea 3g mi si toglieva e nn riuscivo piu a rimetterla...pure se mettevo solo il 2go mettevo connessione dati solo in gsm mi appariva la connessione ma poi si staccava da sola....e la prima volta che mi capita volevo sapere se mi potevate dare una dritta anche perche per il resto sta rom e veramente ottima....grazie in anticipo
Da che stock provieni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sapete se l autore sta lavorando sul nuovo firmware appena uscito x una nuova ROM??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Sapete se l autore sta lavorando sul nuovo firmware appena uscito x una nuova ROM??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Credo di si..Gli ho mandato una mail..Vediamo che dice..
Preparatevi al flash... :D
-
Ragazzi scusate, vorrei tornare a ginger, come devo procedere?
-
Salve a tutti e complimenti per la guida,provengo da rom Andyx 6.2 e nel tentativo di aggiornarla al 6.3 ho riscontrato il problema che entrando in recovery(clock work mode) il cellulare non mi permette di fare nulla poichè mi si riavvia rimanendo sempre nella recovery...potete aiutarmi? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gunns2
Salve a tutti e complimenti per la guida,provengo da rom Andyx 6.2 e nel tentativo di aggiornarla al 6.3 ho riscontrato il problema che entrando in recovery(clock work mode) il cellulare non mi permette di fare nulla poichè mi si riavvia rimanendo sempre nella recovery...potete aiutarmi? :'(
Io ho il tuo stesso problema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gunns2
Butta il telefono pagà ! :p
-
Quote:
biomaucal
Io ho il tuo stesso problema!!
Grazie a Frusinate(mio compagno di classe) ho appena installato la nuova rom! il problema ke mi dava era legato al fatto ke la recovery è touch e qndi non servono più i tasti! Biomaucal fammi sapere se a te va ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gunns2
Grazie a Frusinate(mio compagno di classe) ho appena installato la nuova rom! il problema ke mi dava era legato al fatto ke la recovery è touch e qndi non servono più i tasti! Biomaucal fammi sapere se a te va ;)
;-)..
-
Quote:
gunns2
Va ve..grazie!