Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io non la trovo, ma penso sia stata eliminata come sulla maggior parte delle ultime rom
gia e per quello che chiedevo a ma quando squilla e incrementale
come il meteo in lookscreen non fuziona e non mi fa spostare l orologio alla parte centrale
-
Ragazzi, dato che il tel è sbloccato devo per forza fare il deep clean? ho sempre messo rom facendo gli wipe, con questa gli wipe possono andare o bisogna per forza fare il deep? Grazie.
-
Quote:
boomby78
gia e per quello che chiedevo a ma quando squilla e incrementale
come il meteo in lookscreen non fuziona e non mi fa spostare l orologio alla parte centrale
Io il meteo non riesco proprio a farlo comparire nel lockscreen invece rotfl ok per me è lo stesso, non uso mai quel tipo di widget. Sarà tutto fixato nella prossima release, ho piena fiducia in adesirello :D
-
Quote:
ruvodi
Ragazzi, dato che il tel è sbloccato devo per forza fare il deep clean? ho sempre messo rom facendo gli wipe, con questa gli wipe possono andare o bisogna per forza fare il deep? Grazie.
Leggi 2 pagine indietro consigliamo le stesse cose ad altri utenti con i passaggi da fare ;) se vieni da ginger un deep lpq sarebbe meglio farlo ;)
-
Quote:
bluflight13
Io il meteo non riesco proprio a farlo comparire nel lockscreen invece rotfl ok per me è lo stesso, non uso mai quel tipo di widget. Sarà tutto fixato nella prossima release, ho piena fiducia in adesirello :D
infatti anche io ho molta fiducia in lui speriamo che metta in italiano tutta la parte telefonica
-
fatto fatto grazie, senti ho scaricato AndyX_ROM_v7.2_OFICIAL_ICS_4.0.3_XXLPQ_+_LP7.zip
dentro non trovo file .tar
come devo procedere?
-
Quote:
fragolino74
fatto fatto grazie, senti ho scaricato AndyX_ROM_v7.2_OFICIAL_ICS_4.0.3_XXLPQ_+_LP7.zip
dentro non trovo file .tar
come devo procedere?
Qulla è la rom, non devi aprirla, è il file zip da mettere nel telefono e flashare da cwm
-
Giusto quello che ha detto il collega ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, oggi ho provato questa rom è sono rimasto piacevolmente colpito, è proprio l'ics che cercavo! Una domanda, è basato su LPQ o LP7? grazie
-
Quote:
Jackissimo
Ciao a tutti, oggi ho provato questa rom è sono rimasto piacevolmente colpito, è proprio l'ics che cercavo! Una domanda, è basato su LPQ o LP7? grazie
Siamo contenti ti piaccia :D basata su LPQ con le cose migliori della LP7 come dice in changelog adesirello ;) kernel e modem sono LP7
-
Quote:
bluflight13
Siamo contenti ti piaccia :D basata su LPQ con le cose migliori della LP7 come dice in changelog adesirello ;) kernel e modem sono LP7
Grazie mille, dove posso trovare una LPQ stock per ripristinare alcune applicazioni? Non di quelle flashabili tramite odin perché non riesco ad aprire i file img.
-
Quote:
Jackissimo
Grazie mille, dove posso trovare una LPQ stock per ripristinare alcune applicazioni? Non di quelle flashabili tramite odin perché non riesco ad aprire i file img.
Nel senso che ti serve qualche app samsung particolare? Se sono quelle avevo visto un link da qualche parte ma non ricordo più in che thread.. Se le ritrovo te le posto o magari francys avrà la soluzione sottomano sicuramente ;)
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che ti serve qualche app samsung particolare? Se sono quelle avevo visto un link da qualche parte ma non ricordo più in che thread.. Se le ritrovo te le posto o magari francys avrà la soluzione sottomano sicuramente ;)
questo dovrebbe essere il linck che cerchi
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Quote:
boomby78
Si grazie questo era uno, ma ne avevo visto anche un altro dove linkava direttamente ad uno zip con le app samsung più comunemente rimosse dalle rom
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Si grazie questo era uno, ma ne avevo visto anche un altro dove linkava direttamente ad uno zip con le app samsung più comunemente rimosse dalle rom
Tra poco lo posto se serve ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Tra poco lo posto se serve ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo ;) ....
-
Queste app sono compatibili con la rom vero? Non vorrei che ad esempio fossero di gingerbread. Vorrei ripristinare il browser originale samsung e i widget del calendario samsung
-
Cerco e posto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vecchie app samsung pacchetto completo : Deposit Files
Come avevo promesso ;)
-
-
ok ragazzi ho scaricato i seguenti file:
andyXROM7.2....+LP7
Cf-root...CWM5
I9100XXLPQ...XEO
Come procedo ora?
Ho trovato di titanium backup una cartella nella microsd ed una nel telefono, quale ci devo rimettere delle due una volta che ho formattato.
Vi ringrazio che non sono molto pratico, cmq se poi la procedura sarà sempre la stessa inzierò anche io a smanettare con l'S2 ;)
Grazie a tutti della pazienza che avete
-
Quote:
bluflight13
Il kernel a cosa serve?
-
Quote:
fragolino74
ok ragazzi ho scaricato i seguenti file:
andyXROM7.2....+LP7
Cf-root...CWM5
I9100XXLPQ...XEO
Come procedo ora?
Ho trovato di titanium backup una cartella nella microsd ed una nel telefono, quale ci devo rimettere delle due una volta che ho formattato.
Vi ringrazio che non sono molto pratico, cmq se poi la procedura sarà sempre la stessa inzierò anche io a smanettare con l'S2 ;)
Grazie a tutti della pazienza che avete
Inanzitutto flashi la LPQ,tel in download mode (tasto volume giù+home+power) chiudi i processi di kies e attacchi al cel,il file LPQ lo metti in PDA
Stessa cosa per il CF-Root
Fatto tutto,metti la Rom in sd
Fatto anche questo metti il tel in recovery mode,stessa procedura del download mode ma il tasto volume lo premi in su
Entrato fai wipe data,cache,advance e vai su wipe dalvik,torni indietro e dai Reboot
Nient'altro..
BUON FLASH !!!!
-
Quote:
fragolino74
Il kernel a cosa serve?
Per velocizzare il sistema e la reattività ;)
-
ragazzi sono arrivato al punto:Fare Wipes:
* Cancellare i dati
* Wipe cache
* Wipe cache Dalvik
* Wipe battery
come si fa?
-
Che dici prima faccio tutta la procedura e poi metto il kernel SiyahKernel v3.0rc1 | SiyahKernel for SGS2
-
Quote:
fragolino74
Che dici prima faccio tutta la procedura e poi metto il kernel SiyahKernel v3.0rc1 | SiyahKernel for SGS2
Ovvio devi fare tutto quello che hai scritto e dopo il kernel ;)
-
Quote:
fragolino74
Fai prima tutto poi pensiamo al kernel :D il nuovo rc1 deve ancora uscire comunque ;)
-
Quote:
Francys-t
Vecchie app samsung pacchetto completo :
Deposit Files
Come avevo promesso ;)
Riusciresti a caricarlo da un altra parte? Grazie per tutto
-
mi sembra un changelog poco migliorativo in confronto alle beta o sbaglio?
-
Quote:
danielhouse90
ragazzi sono arrivato al punto:Fare Wipes:
* Cancellare i dati
* Wipe cache
* Wipe cache Dalvik
* Wipe battery
come si fa?
Volume su tasto centrale e pulsante per accendere entrato in recovery
Trovi wipe data cosi cancelli tutti i dati
Dopo quorum chace
Poi advance e dentro trovi quorum dalvkin
Fatto tutto metti la rom e poi ripeti i tre wipe
inviato dal missile s2 ICS
-
Quote:
ufo900
mi sembra un changelog poco migliorativo in confronto alle beta o sbaglio?
Sbagli.. ;)
-
-
Quote:
boomby78
Volume su tasto centrale e pulsante per accendere entrato in recovery
Trovi wipe data cosi cancelli tutti i dati
Dopo quorum chace
Poi advance e dentro trovi quorum dalvkin
Fatto tutto metti la rom e poi ripeti i tre wipe
ho effettuato tutto quando vado per riavviare dopo l'installazione della rom e dei altri 3 wipe si blocca il cellulre alla scritta samsung galaxy s 2 con il triangolino giallo
-
Quote:
danielhouse90
ho effettuato tutto quando vado per riavviare dopo l'installazione della rom e dei altri 3 wipe si blocca il cellulre alla scritta samsung galaxy s 2 con il triangolino giallo
Ma noooo i tre wipe prima della Rom non dopo..Ritorna in recovery mode fai i wipe e dopo il flash della Rom,finito dai solo REBOOT
-
Quote:
Francys-t
Ma noooo i tre wipe prima della Rom non dopo..Ritorna in recovery mode fai i wipe e dopo il flash della Rom,finito dai solo REBOOT
ho fatto ma non si riavvia rimane la scritta samsung galaxy s 2 con il triangolino giallo
-
Quote:
Francys-t
Francy ma dopo aver messo la rom per sicurezza e per una maggior pulizia si dovrebbe rifare i tre wipe o almeno wipe chace e dalvkin
-
Quote:
boomby78
Francy ma dopo aver messo la rom per sicurezza e per una maggior pulizia si dovrebbe rifare i tre wipe o almeno wipe chace e dalvkin
Si di solito si,io non li ho mai fatti,solo con la cyano9 li facevo..Ma qui è andato in boot
-
Quote:
Francys-t
Si di solito si,io non li ho mai fatti,solo con la cyano9 li facevo..Ma qui è andato in boot
Io li faccio sempre mai nessun problema e poi dopo aver installato tutte le app ripeto i 2 wipe
-
Raga ma per ics non esiste lo script di pulizia per il kernel come per ginger