Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma ho notato che la parte telefonica risulta in lingua inglese. Mi spiego meglio, le scritte relative alla chiusura della chiamata, al viva voce, etc., sono in inglese, è possibile settarle in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecan
Salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma ho notato che la parte telefonica risulta in lingua inglese. Mi spiego meglio, le scritte relative alla chiusura della chiamata, al viva voce, etc., sono in inglese, è possibile settarle in italiano?
No per ora no..Forse con la prossima uscita.. Ma si capisce tanto non è cpomplicato ed è solo quello in inglese ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da peppecan
No per ora no..Forse con la prossima uscita.. Ma si capisce tanto non è cpomplicato ed è solo quello in inglese ;)
Perfetto...grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppecan
Per ringraziare usa sempre il tasto THANKS ;) roftl
-
la rom è molto bella
pero' con ICS ho sempre il problema che in alcuni menu le scritte sono ILLEGGIBILI (scritte nere su sfondo grigio nero)
accidenti :-)
come si puo' risolvere a ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
la rom è molto bella
pero' con ICS ho sempre il problema che in alcuni menu le scritte sono ILLEGGIBILI (scritte nere su sfondo grigio nero)
Con la 7.3! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angiotell
la rom è molto bella
sarà tutto a posto con la prossima release ;) sono minor bug via via in fase di sistemazione,ho piena fiducia in adesirello non deluderà vedrai :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi avete convinto aspetterò la nuova release
-
Quote:
fragolino74
Mi avete convinto aspetterò la nuova release
Io ti consiglio di gustarti questa intanto.. ;)
Fidati che non te ne pentirai :D
-
ok ci provo oggi quando torno a casa, speriamo di non combinare casini ;)
Mi consigliate anche di formattare la microsd?
La mia intenzione era copiare i file sul pc, mp3 video ecc.
Formattarla e poi procedere alla installazione della nuova rom, e alla fine ricopiare i file.
-
Quote:
fragolino74
Formattarla e poi procedere alla installazione della nuova rom, e alla fine ricopiare i file.
No non serve farlo.. ;)
Per i THANKS clicca il tasto in basso :D
-
Quote:
fragolino74
un backup può solo che fare sempre bene ;) magari x sicurezza fai un nandroid prima,segui bene le istruzioni in prima pagina a vedrai non avrai problemi ;)
-
Io adesso mi trovo la 4.0.3 pura + il fantastico Siyah b6; ho la Rom questa di Andyx 7.2 nel telefono in attesa di flasharla da recovery. Una volta fatto il flash della Rom, perdo il Siyah e lo dovrò rimettere in seguito giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
Io adesso mi trovo la 4.0.3 pura + il fantastico Siyah b6; ho la Rom questa di Andyx 7.2 nel telefono in attesa di flasharla da recovery. Una volta fatto il flash della Rom, perdo il Siyah e lo dovrò rimettere in seguito giusto?
Giusto,e ricorda sempre di far i wipe prima e dopo il flash!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Kenshiro
Giusto,e ricorda sempre di far i wipe prima e dopo il flash!!!
Il Guerriero
potresti specificare meglio quali wipe da effettuare prima e dopo (tanto per non combinare casini :p )
-
Quote:
angiotell
potresti specificare meglio quali wipe da effettuare prima e dopo (tanto per non combinare casini :p )
prima di flashare la rom obbligo wipe data,cache e dalvik,di solito sono già sufficienti,sennò come dice ken fai un altro giro di wipe cache e dalvik a rom installara che non fa mai male ;)
-
qualcuno mi aiuta a flashare la rom?ho ottenuto i permessi di root come devo andare avanti?
-
Quote:
danielhouse90
qualcuno mi aiuta a flashare la rom?ho ottenuto i permessi di root come devo andare avanti?
vai in cwm con volume su home e power in,fai wipe data,cache e dalvik poi flashi la rom. guarda bene anche in prima pagina secondo post trovi tutto ;)
-
Quote:
bluflight13
vai in cwm con volume su home e power in,fai wipe data,cache e dalvik poi flashi la rom. guarda bene anche in prima pagina secondo post trovi tutto ;)
dice di fare il deep.ho un po' di confusione.cosa vedo fare in elenco?
-
Il deep solo se passi da ginger ad ICS..Se no solo wipe ;)
-
Quote:
danielhouse90
dice di fare il deep.ho un po' di confusione.cosa vedo fare in elenco?
te da che base parti?se vieni da ics ti basta il deep normale con la lpq,root,3 wipe e installi la rom
-
Quote:
Francys-t
Il deep solo se passi da ginger ad ICS..Se no solo wipe ;)
si ho gingerbread e voglio mettere questa rom ics però non mi sembra ci sia scritto nel secondo post che se ho gingerbread lo devo fare.quindi deep.ma come si fa?
-
Quote:
danielhouse90
si ho gingerbread e voglio mettere questa rom ics però non mi sembra ci sia scritto nel secondo post che se ho gingerbread lo devo fare.quindi deep.ma come si fa?
Leggi qui c'è scritto tutto passo passo con anche immagni ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
ASCOLTA A ME
Ti scarichi i file della lpq e il relativo root nel secondo post
Metti in download mode il tel
Metti i file in odin e flashi..
Prima LPQ in PDA
Dopo una volta riavviato
Sempre in PDA il root
Entri in recovery mode e fai wipe data,wipe cache,e wipe dalvik
Dopo flashi la Rom ;)
-
Quote:
bluflight13
ok intanto ho messo a scaricare i file.comunque io ho la LA3 e mi hanno detto che andava bene anche la LA2 invece ora nel link ce mi ha postato vedo che c'è il link alla LA3 Italia.quale uso?
-
Ciao a tutti, oh la 2.3.6 con il telefono sbloccato, vorrei mettere questa rom mi dite gentilmente in parole semplici come fare? inoltre questa rom come va? grazie a tutti.
-
Quote:
danielhouse90
ok intanto ho messo a scaricare i file.comunque io ho la LA3 e mi hanno detto che andava bene anche la LA2 invece ora nel link ce mi ha postato vedo che c'è il link alla LA3 Italia.quale uso?
Nessuno, sei già su ginger te, devi fare il deep con il firmware ics che trovi in prima pagina secondo post ;) Fai passo passo come ti ha spiegato francys poco sopra ;)
Quote:
Francys-t
ASCOLTA A ME
Ti scarichi i file della lpq e il relativo root nel secondo post
Metti in download mode il tel
Metti i file in odin e flashi..
Prima LPQ in PDA
Dopo una volta riavviato
Sempre in PDA il root
Entri in recovery mode e fai wipe data,wipe cache,e wipe dalvik
Dopo flashi la Rom ;)
-
Scusate una domanda, per flashare è meglio tenere i files nella SD interna del telefono o nella microSD esterna? Grazie a tutti.
-
Quote:
ruvodi
Ciao a tutti, oh la 2.3.6 con il telefono sbloccato, vorrei mettere questa rom mi dite gentilmente in parole semplici come fare? inoltre questa rom come va? grazie a tutti.
Segui gli ultimi post e le ultime pagine trovi tutto il necessario anceh in prima pagina secondo post. Viaggia veramente bene, stabile per uso quotidiano, veloce e reattiva! Provala non ne rimarrai deluso :D
-
Segui anche tu quello che ho appena detto all'utente qualche post sopra.. ;)
Stesse identiche cose ;)
-
Quote:
SimoSi84
Scusate una domanda, per flashare è meglio tenere i files nella SD interna del telefono o nella microSD esterna? Grazie a tutti.
Non penso ci siano differenza, io non ho mai montato una esterna per cui sempre fatto dalla interna. Forse da un punto di vista di "trasferimento dati" e riduzione possibilità di incappare in errori post installazione magari meglio l'interna, ma appunto non penso cambino tanto le cose
-
Io sempre nella sd esterna ;)
Per evitare accumuli inutili di memoria interna ;)
-
ragazzi sono proprio un capoccione, ho scaricato titanium backup pro l'ultima versione ma mentre prima andavo dentro le opzioni, e poi cliccavo su operazioni ora non trovo nulla di simile :(
Qualcuno mi sa dire come devo fare il backup delle app utente?
-
Quote:
fragolino74
ragazzi sono proprio un capoccione, ho scaricato titanium backup pro l'ultima versione ma mentre prima andavo dentro le opzioni, e poi cliccavo su operazioni ora non trovo nulla di simile :(
Qualcuno mi sa dire come devo fare il backup delle app utente?
Cosa intendi per "non trovo nulla di simile"? A me funizona senza problemi titanium
-
io sempre sd interna finito il flash la sposto nell esterna non si sa mai mi puo servire
raga ma a voi la suoneria e incrementale?
-
Non ho fatto caso..Anche perche non uso suonerie ;)
-
Tasto fisico e vai su batch li trovi tutto.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Non ho fatto caso..Anche perche non uso suonerie ;)
puoi fare una prova?
-
Quote:
boomby78
puoi fare una prova?
Io non la trovo, ma penso sia stata eliminata come sulla maggior parte delle ultime rom
-
Quote:
bluflight13
Io non la trovo, ma penso sia stata eliminata come sulla maggior parte delle ultime rom
Non la trovo nemmeno io..