Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adesirello
Changelogs v8.0 OFICIAL
The ROM is WIPE!
DO FULL WIPES (do the 4 WIPES)
★ Based on XWLP3 ICS OFFICIAL 4.0.3
★ Modem LPR
★ Kernel Root LP3
★ Multi CSC
★ New Theme Vertumus LP3 ICS 4.1 (fixes the menus in black)
★ New Theming in FM Radio
★ New Tweaks to improve Battery Performance and Accelerate Rom
★ Fixed arrows in data transfer
★ New Apex Launcher 1.0.4
★ Added clock timer Stock Samsung
★ Date Picker Widget. Apk (for Alonso444)
★ Agragdo New Music. Apk of CM9 (With Widget Transparent)
★ Focus Removed sounds and shooting in Camera
★ New Google Play Store 3.515 (with new icon created by me)
★ New Beats Audio (Ultra)
★ New YouTube. Apk (720p HD videos with WiFi and 3G)
★ Updated GAPPS
★ Improved Scrolling
★ Fixed error icons in the Status Bar Curtain
★ Posted SNS to synchronize accounts (Facebook, Twitter, etc)
★ Added Widget Social Social Hub and Hub (to improve sinconización of accounts)
★ And more!
Link AndyX ROM v8.0 OFICIAL
AndyX_ROM_v8.0_OFICIAL_ICS_…zip (303,64 MB) - uploaded.to
hi dear friend
can we have transparent bar?
-
Quote:
bluflight13
Quote:
maxim2071
Ragazzi ma la v8.0 si può gia scaricare ? io non vedo il Link mi dà ancora la 7.2 !!!
Si è già disponibile!
-
Quale kernel mi consigliate di installare su questa fantastica rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
L'attesa sarà segno buono???
Quote:
Francys-t
Non la Rom..Intendevo il Kernel ;)
Spero di si amico perchè ce lo sta veramente facendo veramente desiderare sto RC1, tra ieri sera e stasera sono qui che aggiorno la pagina ogni 10 minuti ma niente da fare rotfl
Comunque mi piace molto il touch di questa v8, più reattivo della precedente
-
Quote:
Galaxy91
Quale kernel mi consigliate di installare su questa fantastica rom?
Io metterei su questo in attesa della versione RC1 :) SiyahKernel v3.0beta6 | SiyahKernel for SGS2 viaggia molto bene, veloce reattivo e preserva la batteria ;)
-
Aggiornato primo Post ;)
BUON FLASHHHHHHHHH!!!!!
-
Quote:
Francys-t
Aggiornato primo Post ;)
BUON FLASHHHHHHHHH!!!!!
...in download!
-
Non esiste un link alternativo?
-
Quote:
benagol
Al momento no, c'è solo quello messo a disposizione da adesirello
-
Quote:
benagol
Ragazzi un nuovo Link che non si riesce a scaricare.
-
Il Syiah kernel è migliore di quello di base? Non ciuccia troppa batteria?
-
Quote:
Galaxy91
Il Syiah kernel è migliore di quello di base? Non ciuccia troppa batteria?
No è ottimo..Ma io aspetterei l'RC1
-
Ragazzi come si resetta il telefono?nel senso ho flashato la rom ma nella sdcard ho sempre le cartelle dei vecchi programmi installati su gingerbread vorrei resettare il telefono da zero e flashaelre la v8
-
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
Ragazzi come si resetta il telefono?nel senso ho flashato la rom ma nella sdcard ho sempre le cartelle dei vecchi programmi installati su gingerbread vorrei resettare il telefono da zero e flashaelre la v8
Fatto format sd???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se si parte dalla 7.2 con base lpq, meglio fare un deep con la lp3 o è identico fare full wipe e poi flashare la 8 senza deep?
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Se si parte dalla 7.2 con base lpq, meglio fare un deep con la lp3 o è identico fare full wipe e poi flashare la 8 senza deep?
Basta fare solo tutti i wipe e la flashi.. ;)
-
Quote:
danielhouse90
Dalle impostazioni del cell basta formattare la memoria di massa.
-
Miglior rom in assoluto....super stabile...4 ore di smanetti e nn mi e ancorA crshato nulla...ma si puo togliere qualche icona dalla statusbar??tipo plane,reboot,shutdown,autorotate
-
Ieri sera ho installato questa rom. Funziona tutto tranne l'appellativo degli sms.
-
Ragazzi vi prego un nuovo Link di upload, in quanto non riesco a scaricare da quello originale, nonostante riavvio il modem. Mi piacerebbe provare questa rom altrimenti mi tocca passare a qualche altra.
-
v.8 in download, solo che 83kb/s sono da suicidio, ma non si può avere la prossima volta qualche alternativa? :D hotfile vado una scheggia :D
@Francys, mia moglie odia te e Jaco :p
ancora thanks
sai com'è, venerdi ero attaccato alla 7.2, stamattina si è svegliata e mi ha trovato attaccato alla 8 :D
-
Quote:
robert65
Ragazzi vi prego un nuovo Link di upload, in quanto non riesco a scaricare da quello originale, nonostante riavvio il modem. Mi piacerebbe provare questa rom altrimenti mi tocca passare a qualche altra.
Ora la metto in download e poi faccio un up su un altro sito..
Per Francys: in prima pagina c'è "9 - E no Wipe ma è consigliato farli!!!" mentre la rom è wipe, ti consiglio di cambiare altrimenti chi non legge le pagine non "wappa" rotfl
Inoltre è consigliato fare anche wipe battery?
-
Raga io la provo nel pomeriggio impressioni di questa v8?
inviato dal missile s2 ICS
-
ragazzi qualcuno di voi sa cosa posso fare per il meteo?????se installo la lockscreen della samsung preso dal pos della sensation 3 potrei avere problemi????inoltre sto riscontrando qualche problema con la rubrica...grazie
-
Quote:
onopuma
ragazzi qualcuno di voi sa cosa posso fare per il meteo?????se installo la lockscreen della samsung preso dal pos della sensation 3 potrei avere problemi????inoltre sto riscontrando qualche problema con la rubrica...grazie
Ciao ma parli della v8 o della 7.2?
inviato dal missile s2 ICS
-
"il processo process.android.acore è stato arrestato" a cosa è dovuto? Ho fatto tutti gli wipe possibili..
-
ciao parlo della versione 8...
-
Quote:
ufo900
Ora la metto in download e poi faccio un up su un altro sito..
Per Francys: in prima pagina c'è "9 - E no Wipe ma è consigliato farli!!!" mentre la rom è wipe, ti consiglio di cambiare altrimenti chi non legge le pagine non "wappa" rotfl
Inoltre è consigliato fare anche wipe battery?
La stanchezza ha fatto i danni :'(
Cmq io l'ho fatto wipe battery ;)
Grazie del consiglio.. 'D
-
Quote:
benexxx
Ieri sera ho installato questa rom. Funziona tutto tranne l'appellativo degli sms.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In che senso??
-
Quote:
MystKid
Miglior rom in assoluto....super stabile...4 ore di smanetti e nn mi e ancorA crshato nulla...ma si puo togliere qualche icona dalla statusbar??tipo plane,reboot,shutdown,autorotate
Quoto, manca proprio l'app che permetteva di farlo ed era comodissimo :(
-
Quote:
robert65
Hai aggiornato la pagina??Provato con un'altro server? ;)
-
Quote:
ufo900
"il processo process.android.acore è stato arrestato" a cosa è dovuto? Ho fatto tutti gli wipe possibili..
Strano non l'ho riscontrato..Avevi prima la v7.2 e hai fatto solo i wipe e dopo la Rom??
-
Quote:
Francys-t
Strano non l'ho riscontrato..Avevi prima la v7.2 e hai fatto solo i wipe e dopo la Rom??
si 7.2 tutti gli wipe possibili e poi flash della 8.. ora ho fatto deep2 ancora con lpq e ho flashato direttamente la 8 vediamo come va.. prima di conoscere il mondo di Andy avevo provato quella di Cis e mi dava questo errore anche con lui..
Edit: niente continua a farmelo.. non ho fatto nessun ripristino neanche dall'account Google e appena apro le mail per configurarle mi esce l'errore.. Mi sa che devo tornare alla 7.2
-
Quote:
benexxx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' normale, lo devi rimuovere dalla dock e rimetterlo dal menu lo trasicni nella dock
-
Quote:
ufo900
si 7.2 tutti gli wipe possibili e poi flash della 8.. ora ho fatto deep2 ancora con lpq e ho flashato direttamente la 8 vediamo come va.. prima di conoscere il mondo di Andy avevo provato quella di Cis e mi dava questo errore anche con lui..
Edit: niente continua a farmelo.. non ho fatto nessun ripristino neanche dall'account Google e appena apro le mail per configurarle mi esce l'errore.. Mi sa che devo tornare alla 7.2
Allora cerco una soluzione.. ;)
Estraggo il file necessario e te lo uppo poi ti spiego come sostituirlo ;)
-
Quote:
Francys-t
Allora cerco una soluzione.. ;)
Estraggo il file necessario e te lo uppo poi ti spiego come sostituirlo ;)
aspetto impaziente :D
-
Rom perfetta,la sto provando da ieri sera e fino ad ora 0 FC e crash! Veramente FANTASTICA,ma è possibile cambiare le icone della status bar? O con un battery circle o qualcos'altro? Nel caso sia possibile mi date il link da dove posso scaricare queste modifiche?
-
Quote:
ufo900
aspetto impaziente :D
Hai per caso l'apk google+??
-
4 allegato(i)
ragazzi ho appena ricevuto una mail da un moderatore di HTCmania,dicendomi che l'autore di questa ROM è stato bannato da XDa perchè aveva copiato una ROM,ora mi ha riferito che questa ROM è una copia spaccia della mia,quindi adesso la scarico e controllo,se così fosse,spero prendiate provvedimenti,siccome io non sono stato contattato dall'autore....
vi cito la mail:
Allegato 7872Allegato 7873Allegato 7874Allegato 7875
-
Quote:
ufo900
A me ieri sera e stamattina dava lo stesso problema, continuava a crashare il processo "process.android.acore" soprattutto appena provavo a fare partire whatsupp.
Ho risolto così:
-flash siyah kernel v3 beta6 SiyahKernel v3.0beta6 | SiyahKernel for SGS2
-wipe cache
-wipe dalvik
Adesso funziona tutto alla perfezione ;) Secondo me è un problema di cf-root, che qualche versione da fastidio al alcuni telefoni come nel nostro caso per chissà quale misterioso motivo perchè pure a me faceva così con delle rom basate sul firmware LPH per esempio ed è tornato fuori adesso con la LP3
Prova ma vedrai che così risolvi :)