Fai wipe caché e un dalvik e reboot..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fai wipe caché e un dalvik e reboot..
bhe siccome e usicta la versione UK anche se da quanto capito brand O2 bisogna un attimo vedere per quel che ne posso sapere io
Ho messo da mezz'ora il Siyah 6 sulla stock 4.0.3 ed notato due cose:
-Un piccolo aumento spot sul consumo della batteria (avendo la 2000mAh non ho problemi)
-All'avvio i widgets vengono caricati più lentamente
Il primo credo sia normale in quanto è stato scritto nei post precedenti, ma sulla seconda impressione che mi dite?
io ho messo i settaggi di extweaks e voltage controll non ho perso in prestazioni ma la batteria dura molto di piu per quanto riguarda i widget me lo faceva anche con le rom secondo me e una cosa di ICS che ci mette un po di piu nei caricamenti
Siyah v3 beta 7 fleshato stamane.IMPRESSIONI:
Consumo eccessivo della batt,in meno di un'ora sceso piú del 10%.
Il device mi si é avviato già 3 volte senza far nulla!!!
Riflesherò la beta 6.
Il Guerriero
Mmmh quindi consigliate di tornare al b6?? Effettivamente da qst mattina alle 10 sn gia al 58% cn il b7.. -.-" ..ieri cn il b6 ho fatto un giorno intero con wifi o 3g quasi sempre acceso e cn un 3 ore di chiamate.. :)Quote:
Confermo consumo eccessivo batteria.. Per il resto nessun altro problema ma anche io torno su beta6 ;)Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Siyah v3 beta 7 fleshato stamane.IMPRESSIONI:
Consumo eccessivo della batt,in meno di un'ora sceso piú del 10%.
Il device mi si é avviato già 3 volte senza far nulla!!!
Riflesherò la beta 6.
Il Guerriero
Con la beta 6 sono arrivato a far quasi 30 ore,con uso moderato.Quindi il mio consiglio é:rimettiamo la beta 6,che é meglio!!!!
Il Guerriero
Ho il telefono alieno io!!!Da sta mane adesso con uso alto sto al 65%..Non mi pare succhi troppo.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Idem,peró ieri a qst'ora era al 70% e nn al 63%,quindi io riflesho la b6.
Il Guerriero
Questa sera metterò nuovamente il 6b ma qualcuno ha il kernell originale di questa rom?
Montato il b6 che dire si nota una bella differenza dal kernel originale
finalmente ho risolto i mei problemi con la rom e sono mooolto soddisfatto (anche prima lo ero)
veramente un ottima rom credo che debba passare parecchio tempo per cambiarla
unche cose che ho notato e che non funziona il meteo nel loockscreen e che non fa cambiare la posizione dell orologio
continuo con i test e vi aggiorno
inviato dal missile s2 ICS
A mè và benissimo il meteo...ma nn la cosa immportante x mè.
infatti nn sarebbe male sapere le differenze tra il kernel originale e il siyah
Io ho montato oggi il 7b per il momento mi è sembrato che consumi qualcosa in più dello stock quando è in standby almeno per ora mi è sembrato ma cmq ho notato un notevole miglioramento nello scrolling delle pagine in internet e con l'app. Di Facebook molto più reattivo il touch.
Tapatalkato
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
Ma si uguale alla b6,con la differenza del consumo in più.Le differenze ke notate quando avete il cell al 100% e vi va giù di botto in poco tempo.Allora rimettendo la b6,ho notato il miglioramento di durata.
Il Guerriero
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
Allora vai con la b6,fidati!!!!
Il Guerriero
Ragazzi ma come faccio a mettere il meteo sullo sfondo della lockscreen??? uso il kernel stock lp7 e andy7. 2 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ma non era stata eliminata la suoneria incrementale?
inviato dal missile s2 ICS
ma il tuo telefono amico é verde e gli spuntano le antenne? rotfl rotfl
io torno a casa adessi da lavoro e il beta6 fa il suo onesto lavoro in termini di consumo ;) stamattina fino alle 3 il beta7 consumava decisamente troppo sul mio terminale
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
anche a me non funziona.... qualcun'altro sa come si deve fare???? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No ma a me non ne da nemmeno il b7..Forse sono l'unico :)
Flashi il b6 e risolvi ;)
Semplicemente che il kernel base non ha modifiche..Il syiha si..Tutto qui..
Ciao a tutti. dopo essre passato dalla sezione Presentazione, eccomi pronto ad abbeverarmi alla fonte del vostro sapere Androidiano :D
Ho montato questa rom e sono molto soddisfatto. Una cosa da chiedere, come siv impostano mp3 come suonerie?? Se faccio partire la canzone non trovo più l'opzione giusta. Grazie.
Come le fai partire le canzoni??Con l'app di default??
Ciao. Ho provato con entrambi, Google Music e l'altra, quella con l'immagine della Cuffia e con scritto solo Musica. Apparte il fatto che sono propio minimalistiche, per dire in sottofondo mi rimane la cartella con la lista di canzoni e parte una barra dalla quale poter andare avanti e indietro la canzone, e se premo il tasto del menu (tasto in basso a sx, per intenderci che non vorrei dire caxxate) mi dice solo Apri in music.
rotfl rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da batista70
Ahahah....grande....
Il Guerriero
@batista70 complimenti per il video! Questa rom meritava davvero uno dei tuoi video-recensione! :D