quale launcher usare di quelli della rom?
Visualizzazione stampabile
quale launcher usare di quelli della rom?
In download.. ;)
Francys ma nella LPQ ci sono ancora i BUG LPH?? Ovvero mancanza della vibrazione con la suoneria, problema SD, e rubrica??
So che magari la ritente una cosa inutile, ma qualcuno sa linkarmi un crt-off da flshare su questa ottima rom? Su xda non sono riuscito a trovare niente per queste nuove rom base LPQ.. Ormai mi ci sono affezzionato a quell'effetto, non riesco a farne a meno come non riesco a fare a meno di flashare tutte queste nuove rom ultimamente rotfl
La sto testando da un paio di orette, viaggia molto bene, bella fluida e reattiva, nessun crash finora. Good job adesirello :D
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Trebuchet xme é il migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
rom installata da 2 ore...devo dire bella e veloce...non mi piace molto la status bar nera con i colori blu..la trovo poco visibile,come l'icona della batteria, non se se è così anche in ics puro!
Sto ancora scegliendo il luncher, vorrei sapere quale è quello predefinito del nexus...ora le sto provando
Come bench sembra veloce...devo provare ancora
raga sto per installarla ma sapete se si puo mettere la batteria stile lancetta della benzina?
Bella Rom..davvero.. il miglior launcher secondo me é Trebuchet al momento.. ;) ..cmq c é un modo per avere lo stesso sfondo della Andyx Gallery cm lockscreen?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Sento il boss..Xché lo volevo anch'io..Dalle impo non ho trovato nulla :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Si che puoi..Devi cambiarla in system/app e mettere quella che vuoi tu oppure flasharla da recovery..Appena posso ti posto il link :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok grazieeeeeeeeeeeerotfl
quando metto la rom devo togliere la sim e la micro sd giusto?
prima impressioni bellissima