Visualizzazione stampabile
-
attualmente monto la versione 6.2 di questa rom, quali differenze ci sono con la 7? per installarla basta fare i soliti wipe?
-
ho notato che digitando *#1234# non mi fa vedere niente, è un mio problema o è normale con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da biomaucal
attualmente monto la versione 6.2 di questa rom, quali differenze ci sono con la 7? per installarla basta fare i soliti wipe?
Cambia tanto..Questa é basata sulla nuova stock LPQ ed é piu performante della precedente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ram918
ho notato che digitando *#1234# non mi fa vedere niente, è un mio problema o è normale con questa rom?
Confermo, non funge nemmeno a me. Inoltre quando vado in impostazioni - account e sincronizzazione, disattivando la sincronia sembra vada in crash il pulsante e riattivando al posto di esserci scritto ON compare scritto OFF
-
Quote:
bluflight13
Confermo, non funge nemmeno a me. Inoltre quando vado in impostazioni - account e sincronizzazione, disattivando la sincronia sembra vada in crash il pulsante e riattivando al posto di esserci scritto ON compare scritto OFF
Cosa insignificante ma pessima..Sento Andriello
-
Quote:
bluflight13
Confermo anche io il pulsante sincronizzazione comportamento strano...... anche se sembra che la sincronizzazione funzioni
-
la rubrica non funge lo slide ne a dx ne a sx
l'orologio nella top bar sarebbe meglio in azzurro
per il resto complimenti
-
Quote:
tom62
per il resto complimenti
Sicuro di aver eseguito bene tutto?Questo problema non lo riscontro,ma se riesce fuori ad altri,mando la mail ad Adriello..Grazie per la segnalazione
-
Quote:
Francys-t
Sicuro di aver eseguito bene tutto?Questo problema non lo riscontro,ma se riesce fuori ad altri,mando la mail ad Adriello..Grazie per la segnalazione
si e non ho mai avuto questo problema
adesso ho la Criskelo e non lo fa'
Francys cosa ne dici se Adriello...mettesse la batteria solo numerica 50% tipo la cyano nella top bar sempre color azzurro uniformando cosi la barra
grazie
-
Quote:
ram918
Confermo anche io il pulsante sincronizzazione comportamento strano...... anche se sembra che la sincronizzazione funzioni
Si si la sincronia funziona tranquillamente c'è solo questo bug sui pulsanti
Quote:
tom62
per il resto complimenti
A me funzionano tranquillamente, magari qualcosa ti è andato storto nell'installazione della rom