Visualizzazione stampabile
-
uffff.... ho installato tutto a dovere, partendo da base pulita, con Trabuchet non mi funzionano i messaggi dalla dock (dice applicazione non installata) non mi registra i video e mi ritrovo con quattro launcher, apex, nova, trebuchet e tw crashante...
.... boh
-
Rifai tutto da capo..I mess prendili dal menu e quello della home cancellalo..
-
l unico problema che noto è lo srolling cinetico orizzontale.
provate a scrollare i toggle switch della barra notifiche o le anteprime delle news di 1feed reader come taptu
COme gia citato nella pag precedente lo slide nella rubrica non funziona xk manca lo scrolling cinetico orizzontale...x chiamare si deve strisciare interamente il dito
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Messa la mod della batteria ma purtroppo non era quella che cercavo peccato che non riesco neanche a installata da app manager
samsung s2 super ICS
Forse mi sono meritato il THANKS http://http//depositfiles.com/files/qz7idi5v5
-
For now....... for v7.1............
* CRT Effect added
* No more menus in white in WiFi Settings and Contacts
* Added new Kernel Root (install all apps in SD!!!)
* Keyboard fixed!
* Theme how v6.3.... more ICS!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionatan25
uffff.... ho installato tutto a dovere, partendo da base pulita, con Trabuchet non mi funzionano i messaggi dalla dock (dice applicazione non installata) non mi registra i video e mi ritirovo idemcon quattro launcher, apex, nova, trebuchet e tw crashante...
.... boh
Idem, stessi problemi...... Boh
-
Anche io ho rifatto tutta la procedure diverese volte con deep 2 e i vari wipe, i problemi che riscontro sono che nella tastiera samsung sono scambiate di posto le lettere y e z.
L'applicazione mybackup non riesce ad ottenere i permessi di root (le altre app come titanium invece funzionano correttamente), non riesco a capire il motivo. Devo forse riflashare il cf-root dopo il flash della rom??
Grazie
-
Voltage control non va..impostando la frequenza su 800mhz blocca tt.. e bisogna togliere la batteria o premere a lungo il tasto di accensione.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho messo la v 7 ma ci sono un sacco di bug..
Nella tastiera la z ě messa al poato della y.. Ogni volta che acarico una apllicazione si forma l'icona sulla home..
A volte non mi compaiono le scritte..
Che faccio?
Oggi provo a fare i tre wipe e flasho la 7.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Neanche Gemini app manager va.. cioé non mi fa modificare gli autorun delle app xke é come se non riconoscesse i permessi di root.. ma il SuperSU non li chiede proprio... francys avvisa il capo please.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk