Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Ok raga allora sarà un problema mio più tardi riprovo
Un altra cosa con il laiche trebuchet come si imposta la funzione che quando premo il tasto centrale mi porta alla home predefinita
samsung s2 super ICS
niente da fare non funziona
-
Quote:
Cochinho90
Anche a me ci sn problemi cn lo scrolling orizzontale.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cosa intende per scrolling?
cmq anche a me si sblocca il tel con il tasto di sinistra
-
lo sblocco col tasto sinistro è un bug grave..
scrolling è lo scorrimento. Verticalmente è perfetto(frs trpp veloce)
IN ORIZZONTALE non c e l effetto cinetico in molte cose.
-
Quote:
blueyes90
lo sblocco col tasto sinistro è un bug grave..
scrolling è lo scorrimento. Verticalmente è perfetto(frs trpp veloce)
IN ORIZZONTALE non c e l effetto cinetico in molte cose.
confermo ho gli stessi bug
-
Quote:
Cochinho90
Anche a me ci sn problemi cn lo scrolling orizzontale.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cosa vuol dire problemi? Si blocca? Non funziona? Scatta? Perchè è davvero strano spuntino fuori tutti sti problemi..
-
La combinazione dovrebbe essere sempre la stessa (home + tasto accensione) ne avevo trovato un altro di modo ma non mi ricordo ora...
-
Quote:
boomby78
Raga scusate ma adesso con ics qual e la combinazione dei tasti per fare uno screenshot
samsung s2 super ICS
Quote:
crisGS2
La combinazione dovrebbe essere sempre la stessa (home + tasto accensione) ne avevo trovato un altro di modo ma non mi ricordo ora...
Si confermo anche io home + accensione (bisogna tenerli premuti qualche istante). Almeno con la cis v4 che ho su adesso funzionano, con la Andy non avevo provato ma non dovrebbero esserci cambiamenti di tasti
-
Quote:
bluflight13
Si confermo anche io home + accensione (bisogna tenerli premuti qualche istante). Almeno con la cis v4 che ho su adesso funzionano, con la Andy non avevo provato ma non dovrebbero esserci cambiamenti di tasti
si la combinazione la conoscevo ma non mi funzionava
dopo vari tentativi ci sono riuscito ci vuole piu tempo rispetto la ginger
speriamo che arrivi subito la nuova versone il problema che non posso fare video mi pesa un po
raga ho una richiesta daa fare la posto anche qui cerco il fw stock di questa ics da installare da recovery
-
Quote:
boomby78
si la combinazione la conoscevo ma non mi funzionava
dopo vari tentativi ci sono riuscito ci vuole piu tempo rispetto la ginger
speriamo che arrivi subito la nuova versone il problema che non posso fare video mi pesa un po
raga ho una richiesta daa fare la posto anche qui cerco il fw stock di questa ics da installare da recovery
Magari sbaglio ma non ho mai visto firmware stock installabili da cmw.. Sempre da odin. Non è che magari intendi il kernel?
-
Quote:
bluflight13
Magari sbaglio ma non ho mai visto firmware stock installabili da cmw.. Sempre da odin. Non è che magari intendi il kernel?
allora o avevo pensato che se dovessi cambiare rom ho installare un aggiornamento di partire da base pulita flashando nuovamente ics da recovery fare i tre wipe e montare la rom senza passare da odin ogni volta....