Visualizzazione stampabile
-
allora ho installato il tutto.... ma a me sembra nn andare bene...
all'avvio mi si pianta nella scelta dei launcher e dopo una 30ina di secondi mi fa servizio exchange arrestato si ripianta nuovamente.... riesco a scegliere il launcher e dopo mi va lentissimo :(
cosa può derivare il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86CT
all'avvio mi si pianta nella scelta dei launcher e dopo una 30ina di secondi mi fa servizio exchange arrestato si ripianta nuovamente.... riesco a scegliere il launcher e dopo mi va lentissimo :(
Hai ripristinato le applicazioni da titanium? È sconsigliato farlo. Riprova a fare i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Apeiron1984
Quote:
Originariamente inviato da Alex86CT
Hai ripristinato le applicazioni da titanium? È sconsigliato farlo. Riprova a fare i 3 wipe
A me titanium non ha dato nessun problema..Solo app senza dati..Allora wipe cache e data e reboot..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Apeiron1984
nu, non ho ripristinato le applicazioni.
Cmq credo di aver risolto effettuando i tre wipe :D grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da Alex86CT
nu, non ho ripristinato le applicazioni.
Cmq credo di aver risolto effettuando i tre wipe :D grazie !
Perfetto.. :D
Thanks è sempre gradito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Perfetto.. :D
Thanks è sempre gradito
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ovvio!! :D
cmq è la prima volta che provo una ROM cucinata, mi stavo già demotivando appena ho visto quei problemi, ma alla fine l'importante è che si risolvino :D
che launcher usate tra quelli a disposizione?
-
ciao a tutti... fino a qualke giorno fa avevo la check room v6 sul cell...pensando di installare ics originale ho riportato il cell nello stato originale facendo un deep 1 e installando la rom stock...
questa rom mi ha incuriosito.
vi chiedo x installare quali sono i passaggi da fare?
in caso di deep 2 quali sono i file da installare?
io dovrei ripartire dai permessi rot xke il cell ora è immacolato... p.s. ho anke il jig
il mio è un no brand ita
-
be non sarebbe male mettere la procedura completa con tutti i file necessari per installare questa rom
-
Quote:
boomby78
be non sarebbe male mettere la procedura completa con tutti i file necessari per installare questa rom
giustissima osservazione
-
Quote:
boomby78
Quote:
michelefb83
giustissima osservazione
Beh sarebbe inutile ripetere procedure illustrate molto dettagliatamente in altri 3d.
Partendo da una base ginger si effettua un deep clean 2 ( DOWNLOAD LPH
DOWNLOAD ALTERNATIVO LPH), il pit è il seguente ( http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit).
Si roota il cellulare con il seguente file (cf-root LPH) flashandolo tramite odin inserendo il file in PDA.
Da recovery si effettuano i 3 wipe (data, cache e davil) e poi si flasha la rom.
:)
Partendo da una base ICS sono necessari solo i 3 wipe e poi si può flashare la rom da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS