Visualizzazione stampabile
-
non me la fa scaricare dice che non ci sono free download disponibili!
-
Quote:
Originariamente inviato da dariovaleri
non me la fa scaricare dice che non ci sono free download disponibili!
Devi aggiornare la pagina o cambiare browser..Prova e fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CQ7
Flashata partendo dalla v7 facendo i soliti 3 wipe, ora la videocamera funziona bene, la fluidità è ottima e, almeno per ora nessun fc.
Unico appunto, come per tutte le rom Ics lo schermo impiega qualche secondo per risvegliars..
Ultra consigliata :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me lo schermo si sveglia subito, l'unico problema che ho riscontrato e l'animazione stile tv. Quando chiudo il telefono appare per qualche decimo di secondo lo sfondo della homescreen e poi parte l'animazione.
i've found a little bug. When I lock my phone with the button, the homescreen's background remains for 0,5 second and after does the TV's animation..But it's not frequently..
For the rest i love this rom ;)
-
Quote:
Toxico
A me lo schermo si sveglia subito, l'unico problema che ho riscontrato e l'animazione stile tv. Quando chiudo il telefono appare per qualche decimo di secondo lo sfondo della homescreen e poi parte l'animazione.
i've found a little bug. When I lock my phone with the button, the homescreen's background remains for 0,5 second and after does the TV's animation..But it's not frequently..
For the rest i love this rom ;)
All perfect. There is a mod to remove CTR effect? cuz it doesn't work very well.
AOSP contact is better and input keypad android work fine. All work great.
There are 2gallery can i remove stock gallery?
thanks
-
Quote:
crisGS2
All perfect. There is a mod to remove CTR effect? cuz it doesn't work very well.
AOSP contact is better and input keypad android work fine. All work great.
There are 2gallery can i remove stock gallery?
thanks
Certo che ne puoi rimuovere una,mica 6 obbligato a tenerle tutte :D
-
Questa Rom è davvero valida, caspita! Ne ho provate diverse di rom ics ma questa va di brutto :D
Unica pecca, ho problemi con il market...nel senso che non mi faceva aggiornare il market, ho installato manualmente google play ma anche ora non mi fa scaricare le applicazioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
-
Quote:
spaccalapanda
Questa Rom è davvero valida, caspita! Ne ho provate diverse di rom ics ma questa va di brutto :D
Unica pecca, ho problemi con il market...nel senso che non mi faceva aggiornare il market, ho installato manualmente google play ma anche ora non mi fa scaricare le applicazioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
Il Market a me va benissimo e si è aggiornato da solo..Che problema ti dice?
-
Quote:
Francys-t
Certo che ne puoi rimuovere una,mica 6 obbligato a tenerle tutte :D
ok poi un'altra cosa ho installato il l'apk dei sms aosp. solo che ora me ne invia 2 alla volta. così ho fatto un wipe dalvik e un wipe repartition. vediamo se è sparito il problema...
Edit: appena provato niente da fare.. ancora 2 messaggi. cosa posso farE?
-
Quote:
crisGS2
ok poi un'altra cosa ho installato il l'apk dei sms aosp. solo che ora me ne invia 2 alla volta. così ho fatto un wipe dalvik e un wipe repartition. vediamo se è sparito il problema...
Edit: appena provato niente da fare.. ancora 2 messaggi. cosa posso farE?
Ripeti facendo come in guida bisogna SOLO fare il Dalvik CACHE WIPE e flashare il file da recovery..Dimmi se và
-
L'ho risolto, avevo freezato un processo di sistema che non dovevo toccare ;)
Grazie mille comunque! Oltre alla mod per avere la rubrica in stile ics puro, c'è mica quella per avere anche l'applicazione dei messaggi?