Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kpaxxx
Non si può uploadare la rom su un altro sito?
Daal link in prima pagina è da stamayttina che non riesco a scaricare nulla dato che gli slot free sono sempre tutti occupati
Provo ad upparla da un'altra parte ma ci vorra del tempo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
caro Francys
ROM installata :D
ho solo un problema
la connessione WiFi è molto lenta e spesso si impalla...
Strano a me va una spada..Chiudi e riavvia il WiFi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve!
Ma la tua ROM è ICS puro?
Io ho un s2 con brand 3, rom stock, root, kernel siyah. Che mi consigli di fare prima di installare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Salve!
Ma la tua ROM è ICS puro?
Io ho un s2 con brand 3, rom stock, root, kernel siyah. Che mi consigli di fare prima di installare la rom?
ICS puro c'è solo la cyano 9,ma ha ancora dei problemi..
Se parti da ginger,devi fare il deep2 con i file della LPQ
Dopo relativo root,tutto questo lo trovi al secondo Post
Fatto ciò fai un bel wipe dta,cahce,e dalwik,flashi la Rom e Reboot..
All'inizio sembrerà che si fermi sulla boot animation,ma lo farò solo per la rpima volta..
Spero d'essermi spiegato bene,per qualsiasi cosa scrivi sono qui..
-
Anche io ho seguito alla lettera (wipe delvik più installazione della mod) ed ho il problema del doppio sms.
Spero di risolverlo perché è la migliore rom ics provata fino ad ora.
-
Quote:
spaccalapanda
Anche io ho seguito alla lettera (wipe delvik più installazione della mod) ed ho il problema del doppio sms.
Spero di risolverlo perché è la migliore rom ics provata fino ad ora.
Consiglio per te e per gli altri,l'autore sta lavorando a questo..Rifate i wipe e riflashate la Rom senza nulla,ossia senza il contact aosp..Upperò il nuovo file appena sistemato.. :D
-
Quote:
Francys-t
Consiglio per te e per gli altri,l'autore sta lavorando a questo..Rifate i wipe e riflashate la Rom senza nulla,ossia senza il contact aosp..Upperò il nuovo file appena sistemato.. :D
ecco allora forse c'è il bug... speriamo si risolva presto.
ROM ottima sotto tutti i punti di vista, la migliroe ICS fino ad ora. Fino alla cyano stabile terrò questa.:-)
-
Quote:
crisGS2
ecco allora forse c'è il bug... speriamo si risolva presto.
ROM ottima sotto tutti i punti di vista, la migliroe ICS fino ad ora. Fino alla cyano stabile terrò questa.:-)
Non lo classificherei Bug,am un piccolo errore nella compilazione dell'apk..Ragazzi non è facile fare certe cose,c'è tanto lavoro,ve lo dice uno che ci sta perdendo un sacco di tempo :D
-
Quote:
Francys-t
.Ragazzi non è facile fare certe cose,c'è tanto lavoro,ve lo dice uno che ci sta perdendo un sacco di tempo :D
lo credo .. io volevo creare una rom avevo un progetto paura.. ma mi sono messo le mani nei capelli.. ero riuscito a fare solo il zip.. ma non sapevo se aveva errori cose.. non ho mai trovato una giuda esaustiva in merito.
-
Quote:
Francys-t
ICS puro c'è solo la cyano 9,ma ha ancora dei problemi..
Se parti da ginger,devi fare il deep2 con i file della LPQ
Dopo relativo root,tutto questo lo trovi al secondo Post
Fatto ciò fai un bel wipe dta,cahce,e dalwik,flashi la Rom e Reboot..
All'inizio sembrerà che si fermi sulla boot animation,ma lo farò solo per la rpima volta..
Spero d'essermi spiegato bene,per qualsiasi cosa scrivi sono qui..
Scusa ma come si fa il depp 2 con base LPQ? Esiste il pit ed i tre files per questa rom?