Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Scusa ma come si fa il depp 2 con base LPQ? Esiste il pit ed i tre files per questa rom?
Esiste il PIT e i 3 file sono uno unico..
Il DEEP2 è semplicemente il flsh di un firmware in questo caso ICS LPQ,e serve per ripulire il tel da tutto..Molti hanno pensieri diversi al riguardo,io il Pit non lo flasho mai..Sta tutto nel secondo post.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Hai eseguito tutto alla regola??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
risolto entrando in galleria, seleziono immagine, utilizza img come-- sfondo lockscreen..
tramite una via laterale ma risolto :)
-
Francys puoi chiedere ad adesirello di postare gli sfondi della Rom?? Cosi si potranno mettere anche cm lockscreen.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Francys puoi chiedere ad adesirello di postare gli sfondi della Rom?? Cosi si potranno mettere anche cm lockscreen.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok,mando la richiesta ;)
-
Quote:
Francys-t
Esiste il PIT e i 3 file sono uno unico..
Il DEEP2 è semplicemente il flsh di un firmware in questo caso ICS LPQ,e serve per ripulire il tel da tutto..Molti hanno pensieri diversi al riguardo,io il Pit non lo flasho mai..Sta tutto nel secondo post.. ;)
Quindi basterebbe flashare in pda senza segnare repartition?
-
Quote:
pepped
Quindi basterebbe flashare in pda senza segnare repartition?
Esattamente.. :D
-
Quote:
Francys-t
Esattamente.. :D
io ho sempre fatto il deep 2con lph e poi flash della LPQ. hanno suggerito sempre di fare così... è neccessario il deep2?
-
Quote:
crisGS2
io ho sempre fatto il deep 2con lph e poi flash della LPQ. hanno suggerito sempre di fare così... è neccessario il deep2?
é necessario si ma solo se parti da GB..Se hai LPH puoi tranquillamente flashare LPQ..E faresti cmq un deep2 in automatico :D
-
[QUOTE=Francys-t;1273369]é necessario si ma solo se parti da GB..Se hai LPH puoi tranquillamente flashare LPQ..E faresti cmq un deep2 in automatico
Io che ho fatto solo i tre classici wipe direttamente dalla checkrom, dovrei avere problemi? Boh non ne vedo...
-
ROM installata
PPSOPDV (praticamente perfetta sotto ogni punto di vista, detto alla Mary Poppins rotfl)
unica cosa da implementare nel prossimo aggiornamento
INSERITE PER FAVORE IL CALL RECORDING
grazie