Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
é necessario si ma solo se parti da GB..Se hai LPH puoi tranquillamente flashare LPQ..E faresti cmq un deep2 in automatico :D
infatto la prima volta che ero partito da GB verso ICS feci il deep 2 della LPH poi LPQ. quindi ora mi basterebbe flashare la prossima volta solo LPQ. giusto?
-
Quote:
crisGS2
infatto la prima volta che ero partito da GB verso ICS feci il deep 2 della LPH poi LPQ. quindi ora mi basterebbe flashare la prossima volta solo LPQ. giusto?
Esatto con annesso il Root dopo :D
-
Quote:
Francys-t
Esatto con annesso il Root dopo :D
solo che la voltao dopo ho flashato di nuovo LPH e poi LPQ con root. però non si era formattata la sd interna del telefono. consigli di rifare LPH con deep 2?
-
Quote:
crisGS2
solo che la voltao dopo ho flashato di nuovo LPH e poi LPQ con root. però non si era formattata la sd interna del telefono. consigli di rifare LPH con deep 2?
No,basta che fai format sd da recovery se necessiti di questo.. :D
-
Rom perfetta.. supervelocee.. :) ..aspetto i 3cicli di carica x vedere cm va al livello di consumi!! ;)
Edit: ma che Kernel monta questa versione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Perfetto,posta i tuoi pareri.. :D
-
Francys che Kernel ha su questa Rom!?
-
Quote:
Cochinho90
Francys che Kernel ha su questa Rom!?
LPQ..Ma volevo metterci il siyria :P
-
Quote:
Francys-t
LPQ..Ma volevo metterci il siyria :P
Oppure qualcosa touch. Io con il red pill mi trovavo divinamente. Già aspetto la successiva release di questa rom,perché è il massimo.
-
Quote:
crisGS2
Oppure qualcosa touch. Io con il red pill mi trovavo divinamente. Già aspetto la successiva release di questa rom,perché è il massimo.
Farò un pò di test.. :D