Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
airsix
ah e dimenticavo, ho la galleria 2 volte nel menu'....che si fa?
grazie! ;)
ciaooo. per la galleria disinstalli una delle due con uninstaller.
-
grazie, mille, ma come mai ce ne sono due?
vado di titanium...da applicazioni non me lo fa fare ;)
-
non so come mai ce ne siano 2. una è ics-bravia (credo) e l'altra è quella della TW. :-)prego
tu hai installato per caso sms aosp?
-
ehm...non credo, ho la rom cosi' per com'e', la 7.1..ora con una galleria in meno :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
Intendi temi alternativi a quello che già monta la rom?
si, magari piu' bellini :-)
altra domanda:
come modifico le impostazioni del menu a tendina superiore? (quello che scenda abbassando con il dito in alto)
non riesco a trovare il comando
-
Ciao ragazzi, adesso ho la 2.3.3 con i permessi di root ma vorrei passare a questa di Andy perchè leggendo tra le pagine del thread mi sembra risulti un'ottima ROM basata su ICS. In passato ho provato anche la CG7...volevo sapere, dopo aver fatto un deep clean 2 con i files LPH, basta solo che metto la ROM nella sd del telefono, eseguo i vari wipes e la flasho? Oppure devo riprendere il chanfire KG1 (il mio) e ripassarlo tramite Odin? Grazie a tutti.
P.S. quale versione devo prendere 6.3, 7 o 7.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
A mè sembra ottima e fluida,i colori si possono tranquillamente abbassare di volume o per chi piace averli sparati sono gusti.Al momento si comporta bene.Segnele GPS prende in qualche secondo,buono.Broswer,nel mio caso Chrome beta,ottimo.Scrolling fluido,al momento nn mi si impunta nulla.Un pò la batteria..ma peso che dovrei attendere un paio di clicchi carica/scarica,e si ricalibrerà.Ciao a tutti
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nicofisio
Purtroppo a me si....almeno uno. La sto provando, e bella, veloce.....ma provando a registrare un video si blocca sempre la videocamera e non fa il video, oppure il video parte ma sparisce il tasto di start/stop video, quindi non posso più fermarlo. :-(
In più, penso sia stato tolto apposta, ma secondo me utilissimo, la possibilità di fare screenshot
Ultima cosa....possibile che le icone del drawer non siano spostabili ed ordinabili a piacimento? come in gingerbread?
Nemmeno a me
-
Quote:
Originariamente inviato da spaccalapanda
Titanium backup è normale che non funzioni? Nel senso, congelo le applicazioni ma purtroppo dopo averle congelate non me le fa scongelare più...
Strano non mi da problemi Titanium..Ma da che partivi e che procedimenti hai fatto?!
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
Ciao ragazzi, adesso ho la 2.3.3 con i permessi di root ma vorrei passare a questa di Andy perchè leggendo tra le pagine del thread mi sembra risulti un'ottima ROM basata su ICS. In passato ho provato anche la CG7...volevo sapere, dopo aver fatto un deep clean 2 con i files LPH, basta solo che metto la ROM nella sd del telefono, eseguo i vari wipes e la flasho? Oppure devo riprendere il chanfire KG1 (il mio) e ripassarlo tramite Odin? Grazie a tutti.
P.S. quale versione devo prendere 6.3, 7 o 7.1?
Allora prima un deep 2 con i file LPQ nel secondo post e relativo Root
Dopo esegui i wipe e flashi la 7.1..
Per qualsiasi cosa sono qui