Visualizzazione stampabile
-
Nn capisco perchè,nn mi si cancellano le app nonostante usi root explorer,vado in system/app,cerco quello che m'interessa,e DELETE.Ma poi vado in menù è lo ritrovo ancora li o_O .Allora vado anche in GESTISCI APPLICAZIONI,lo vedo,e naturalmente x il cell,c'è!!!Esempio:Kies Air,Delete da system/app,menù,ed li!!!!!!E anche come Gestione App,lo si vede.Quindi la mia domanda è:PERCHè????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Raga il Kernel Siyah alpha 7 cm va!? Vorrei flasharlo ma sto indeciso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' buono, problemi non ne ho avuti oggi...
La gestione dei colori è leggermente migliore (vedo molto meno i problemi di aloni gialli dello schermo), prestazioni buone. Unica pecca, noto una peggiore sensibilità del touch...di poco però.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Nn capisco perchè,nn mi si cancellano le app nonostante usi root explorer,vado in system/app,cerco quello che m'interessa,e DELETE.Ma poi vado in menù è lo ritrovo ancora li o_O .Allora vado anche in GESTISCI APPLICAZIONI,lo vedo,e naturalmente x il cell,c'è!!!Esempio:Kies Air,Delete da system/app,menù,ed li!!!!!!E anche come Gestione App,lo si vede.Quindi la mia domanda è:PERCHè????
Hai cambiato da R/w a R/m
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aspetto test per il Kernel Siyah alpha7 soprattutto a livello consumi e durata batteria :D
-
Ho trovato un bug molto strano : se avvio una traccia dal lettore musicale (Samsung) e poi la metto in pausa ed esco dall applicazione col tasto Back se faccio una chiamata al termine la musica si riavvia da sola:eek:
Qualcun altro può provare per cortesia?
-
Quote:
Originariamente inviato da CQ7
Ho trovato un bug molto strano : se avvio una traccia dal lettore musicale (Samsung) e poi la metto in pausa ed esco dall applicazione col tasto Back se faccio una chiamata al termine la musica si riavvia da sola:eek:
Qualcun altro può provare per cortesia?
A me non succede..Strana cosa questa..Guarda nelle impo dell'app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho notato che la ROM rallenta un po' i giochi. Ho provato "Zombie Dash" e mi scattava ogni tanto. A voi succede oppure è una cosa che accade solo a me?
-
Quote:
Toxico
Ho notato che la ROM rallenta un po' i giochi. Ho provato "Zombie Dash" e mi scattava ogni tanto. A voi succede oppure è una cosa che accade solo a me?
Non sò se lo hai gia letto in giro,non credo che sia un bug relativo alla Rom,ma alla non completa compatibilità di molte App con ICS :D
-
ragazzi ho la rom in firma...vorrei passare di nuovo a questa (avevo la 7) me la consigliare? bastano wipe o deep2??
Pro e contro di questa??
-
Quote:
andrewu
ragazzi ho la rom in firma...vorrei passare di nuovo a questa (avevo la 7) me la consigliare? bastano wipe o deep2??
Pro e contro di questa??
Vai è perfetta..Te la consiglio è senza bug,a differenza della precendente la 7..Fatti un backup di quella che hai,al massimo torni indietro.. :D