Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
ecco era quello che intendevo mettere i collegamenti per reperire facilmente i file e le guide in modo da avere tutto in maniera semplice sottomano thanks meritatissimo
-
raga ma....come faccio a mettere le suonerie mp3 x le chiamate.... ? :(
EDIT: appena ho postato, continuando a smanettare ho trovato la soluzione.... ho trovato la cartella ringtones nell'archivio ed ho messo li l'mp3 che mi interessava :D :D
-
Quote:
Alex86CT
EDIT: appena ho postato, continuando a smanettare ho trovato la soluzione.... ho trovato la cartella ringtones nell'archivio ed ho messo li l'mp3 che mi interessava :D :D
- Impostare suonerie mp3 per le notifiche
https://www.androidiani.com/forum/sam...-messaggi.html
-
Quote:
Alex86CT
Inserisci i file in
/system/media/audio/ringtones
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
non cambio dalla vk5 gingerbread che va benissimo e mi sono promesso di non flashare altro fino al ICS stabile.... mi state tentando....... allora come vi trovatee funziona tutto???
-
Quote:
Apeiron1984
Beh sarebbe inutile ripetere procedure illustrate molto dettagliatamente in altri 3d.
Partendo da una base ginger si effettua un deep clean 2 (
DOWNLOAD LPH
DOWNLOAD ALTERNATIVO LPH), il pit è il seguente (
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything).
Si roota il cellulare con il seguente file (
cf-root LPH) flashandolo tramite odin inserendo il file in PDA.
Da recovery si effettuano i 3 wipe (data, cache e davil) e poi si flasha la rom.
:)
Partendo da una base ICS sono necessari solo i 3 wipe e poi si può flashare la rom da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
ma per fare il deep clean ci voglioni i tre file piu il pit
quindi oltre a quello che sta bisogna scaricare il modem e il csc giusto?
voi che l avete gia montata i consumi batteria come si comporta io con la rom che ho ora e la batt da 2000mh ho risolto il problema di caricarlo 2 volte in un giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
non cambio dalla vk5 gingerbread che va benissimo e mi sono promesso di non flashare altro fino al ICS stabile.... mi state tentando....... allora come vi trovatee funziona tutto???
Perfettamente..Da provare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
ma per fare il deep clean ci voglioni i tre file piu il pit
quindi oltre a quello che sta bisogna scaricare il modem e il csc giusto?
voi che l avete gia montata i consumi batteria come si comporta io con la rom che ho ora e la batt da 2000mh ho risolto il problema di caricarlo 2 volte in un giorno
Allora per il deep basta che metti i file LPH e lo fai con quello..Con questa Rom e con la tua stessa batteria ci faccio pulito un giorno..Con avanzo anche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Allora per il deep basta che metti i file LPH e lo fai con quello..Con questa Rom e con la tua stessa batteria ci faccio pulito un giorno..Con avanzo anche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il file LPH lo devo mettere in PDA e ovviamente il PIT in PIT e avvio il flash giusto?
-
Quote:
Francys-t
perchè con la revo hd v6 avevo la possibilità di registrare le telefonate con un semplice tasto che qui purtroppo non vedo
non so se è questione di modem o kernel...
se poteste aiutarmi
GRAZIE!!!