Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
quindi utilzzo set cpu e non cpu tuner? che avevo provato ad usarlo e si era bloccato tutto. Avevo dovuto togliere la batteria. Speriamo bene per il sirya che prima della miui avevo la revolution 3 con siya kernel e mi durava due giorni abbondanti con 3g e wifi sempre accesi. Mo mi sto preoccupando un po perchè siccome nei prossimi giorni devo andare a torino a cercare casa ho bisogno che il galaxy sia sempre con 3g acceso, gps acceso con mappe in funzione e tante chiamate. Speriamo bene.
ps: grazie per il consiglio
Io uso set cpu..E mi ci trovo bene.. ;)
Per il kernel scrivo sta sera..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Io uso set cpu..E mi ci trovo bene.. ;)
Per il kernel scrivo sta sera..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aspetto impaziente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Tranquillo ;)
-
Quote:
Francys-t
Fai un wipe generale da recovery,flashi LPQ ma senza Pit..E dimmi se va..
Androidiani App
No no ho gia' provato e non va.
-
Quote:
elettromac
Hai provato a cambiare pc? I processi di kies erano tutti killati? Da che base provenivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Hai provato a cambiare pc? I processi di kies erano tutti killati? Da che base provenivi?
:D
-
Io ho provato a usare setcpu con 800-200 e si é bloccato tutto e si riavviava in continzazione. Sono passato da 46 a 30 di batteria in 10 minuti. Ho dovuto disinstallarlo velocemente.
-
Quote:
rayan8989
Io ho provato a usare setcpu con 800-200 e si é bloccato tutto e si riavviava in continzazione. Sono passato da 46 a 30 di batteria in 10 minuti. Ho dovuto disinstallarlo velocemente.
Androidiani App
Io per esperienza personale non ho mai apprezzato il "castrare" in qualche maniera la prestazione del nostro adorato telefono, per non andare incontro a problemi, anche perchè le rom sono già ottimizzate di per sè dai nostri bravi cuochi ;)
-
Neanche io. Mai usato . Peró nei prossimi giorni ho bisogno di batteria duratura. Non di solo 10 ore.
-
Quote:
elettromac
Quote:
Francys-t
Fai un wipe generale da recovery,flashi LPQ ma senza Pit..E dimmi se va..
Androidiani App
Scusa francys ma io proverei col pit, perché ripartiziona tutto e allo stesso tempo pulisce..... Almeno da come ho sempre letto e fatto anche io e mai avuto problemi.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk