Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
novità sul siyah?
Il 7 ancora non c'è..Ho provato a cercarlo ma nada..Il 6 dicono su XDA che gira bene sulla Andy..In download :D
-
Quote:
Francys-t
Il 7 ancora non c'è..Ho provato a cercarlo ma nada..Il 6 dicono su XDA che gira bene sulla Andy..In download :D
Molto interessante la cosa :D Curioso di sapere le prime impressioni collega ;)
-
per calibrare la batteria dopo averla fleshata ieri...consigliate un wipe battery dopo averla caricata al massimo?sto completando ancora il primo ciclo di ricarica!
-
Quote:
Francys-t
da dove? che il link che ho trovato io non funziona più. Intendi l'alpha 6?
Perchè le beta non vanno su LPQ.
Qualcuno ha provato a usare setcpu senza che il telefono andasse in tilt?Qualche consiglio su come risparmiare un po di batteria?
-
Quote:
andrewu
per calibrare la batteria dopo averla fleshata ieri...consigliate un wipe battery dopo averla caricata al massimo?sto completando ancora il primo ciclo di ricarica!
Se lo vuoi fare si direi assolutamente a batteria carica del tutto, ma da quello che so è abbastanza ininfluente sulle prestazioni della batteria ;) se aspetti qualche ciclo di ricarica completa vedrai che migliora di sicuro!
-
Quote:
bluflight13
Se lo vuoi fare si direi assolutamente a batteria carica del tutto, ma da quello che so è abbastanza ininfluente sulle prestazioni della batteria ;) se aspetti qualche ciclo di ricarica completa vedrai che migliora di sicuro!
ok...sono al 33% da questa mattina...
-
Quote:
andrewu
ok...sono al 33% da questa mattina...
Direi perfetto.. :D
-
Quote:
Francys-t
Direi perfetto.. :D
si per essere la prima carica dopo il flash si..ho sempre i dati attivi...3 ore di wifi a pranzo..e poi wifi dalle 20 ad ora....mail....whast'app...almeno mezz'ora di chiamata
e poi spostamento in macchina..quando si fanno almeno 40 km anche lì la batteria viene messa sotto sforzo
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
si per essere la prima carica dopo il flash si..ho sempre i dati attivi...3 ore di wifi a pranzo..e poi wifi dalle 20 ad ora....mail....whast'app...almeno mezz'ora di chiamata
e poi spostamento in macchina..quando si fanno almeno 40 km anche lì la batteria viene messa sotto sforzo
Ti consiglio di scaricarti battery calibration,cosi se avrai problemi con i successivi flesh,qst'app ti permettere di ristabilire la batte,ok?Ciao
Il Guerriero