Ce ne sono vari con quel nome..mi sai dire il nome del produttore o la versione o i colori dell icona per non sbagliarmi..non vorrei perdere i mess.grazie
Visualizzazione stampabile
Ce ne sono vari con quel nome..mi sai dire il nome del produttore o la versione o i colori dell icona per non sbagliarmi..non vorrei perdere i mess.grazie
SMS backup & restare dia da ginger che da ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si si x la rom tranquillamente ma appena ho messo su il kernel siyah ha iniziato ha collegarsi/scollegarsi ogni 10 minuti e la musica è andata in blocco 2 volte.. rimesso il cf 5.4 tutto ok.. sarò sfortunato oh :)
cmq per ciclo di ricarica intendi scaricare completamente (fino a 2-3%) e poi ricaricare completamente giusto?
Quote:
Originariamente inviato da lorys80
Esatto...
Innanzitutto complimenti per la rom, veramente molto fluida. Ho però due perplessità:
1) Ci dovrebbe essere da qualche parte un menù che si chiama ANDYXROM ? perchè non la trovo...
2) Quando dal launcher si inseriscono widget, applicazioni ecc. lo sfondo è grigio con le scritte nere, per cui si legge malissimo.... c'è un modo per cambiare lo sfondo o il colore del testo?
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Esatto...Ciclo completo da zero..
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Sempre consigliato di far andar la batt a 0%,quando vedi che manca poco,metti il cell sotto sforzo,quindi luminositàal max,bluetooth attivo,wifi,in modo che poi si spenga da se!Ok?Ciao
Il Guerriero
Premetto che non ho mai messo una rom cucinata quindi se faccio domande strane capitemi!
Una info...ma questa rom ha le impostazioni particolari che si vedono in tutte le rom ossia quelle che modifichi le impostazioni di sistema
La velocità CPU massima e minima, e tutte le altre impostazioni sempre del sistema ?
In più si autoaggiorna appena esce magari una nuova versione "tipo 7.2" oppure bisogna sempre rifleshare ?
Per quanto riguarda i Bug ancora non avete riscontrato nulla !?
Quote:
Originariamente inviato da DeniM
Non si auto aggiorna..Ma devi flashare la release successiva..
Bug non se ne riscontrano..
Impo cpu no..Altre si..