Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato il file lpq stock qua nella discussione ma non il file Pit.qualcuno me lo linka?
-
Nn serve è tutto in un file,mettendolo in pda.Ti fleshi praticamente la stock!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Nn serve è tutto in un file,mettendolo in pda.Ti fleshi praticamente la stock!!
E si, praticamente come mi trovo io adesso...appena avrò tempo metterò questa Andyx perchè se ne parla solo che bene. ;)
-
Quote:
binda1986
Ho trovato il file lpq stock qua nella discussione ma non il file Pit.qualcuno me lo linka?
Il pit è questo http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit ma comunque ti basta flashare direttamente la stock anche senza inserire il pit ;)
-
Raga una domanda..ma la mod beats audio in cosa consiste??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
l'ho appena flashata dopo un deep clean 2 .
si intoppa sempre per problemi che riguardano la mail..come posso fare?
-
Quote:
Cochinho90
Raga una domanda..ma la mod beats audio in cosa consiste??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti "pompa" l'audio esaltandone i medio bassi e in generale senti più forte la musica
-
Quote:
binda1986
l'ho appena flashata dopo un deep clean 2 .
si intoppa sempre per problemi che riguardano la mail..come posso fare?
Ma hai installato anche lo zip con i contatti aosp? Perchè quello va flashato dopo aver configurato il telefono, magari può essere quello. Fai un wipe cache e dalvik casomai e prova
-
salve raga tra poco monto la 7.1 e stato risolto il problema della rubrica che va in fc?
o bisogna sempre scaricare go contact
e per il triangolo e il contatore conviene il vecchio bootloader o il programma?
-
Quote:
boomby78
salve raga tra poco monto la 7.1 e stato risolto il problema della rubrica che va in fc?
o bisogna sempre scaricare go contact
e per il triangolo e il contatore conviene il vecchio bootloader o il programma?
Funziona tutto alla perfezione! :) è stabilissima per uso quotidionano senza problemi