Visualizzazione stampabile
-
Da stamane fino ad'ora sono al 61%.Certo nn ci sto smanettando ora,e nn ho attivo il wifi e bluetooth.Ma ieri che l'ho tenuto abbastanza sotto stres dalle 6:30 fino a 01:00 di notte.Dici che va bene?Ah cmq da quando ho messo il modem Neki2,è migliorato sia sdi ricezione che di durata!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Da stamane fino ad'ora sono al 61%.Certo nn ci sto smanettando ora,e nn ho attivo il wifi e bluetooth.Ma ieri che l'ho tenuto abbastanza sotto stres dalle 6:30 fino a 01:00 di notte.Dici che va bene?Ah cmq da quando ho messo il modem Neki2,è migliorato sia sdi ricezione che di durata!!!
Mi sembra ottimo se sei al 61 adesso! Hai provato a mettere il siyah beta3 v4? Da quando l'ho messo, la rom oltre a essere più reattiva e veloce, mi sembra sia ancora più ottmizzato il consumo batteria. Di modem anche io ho cambiato, ho messo l'LPH che per la mia zona gira meglio e mi consuma meno
-
allora raga come prime impressioni visto che avevo montato in precedenza la v6.3 con questa non ci sono paragono tra poco monto anche io il neki2 perche per la mia zona lo considero il migliore
per il kernel aspetto vostri consigli finalmente una stabile
e perfetta ve lo dice uno che ne ha provate una marea rotfl
cambiato il bootanimation spettacolare e ora provo un tema
-
Quote:
boomby78
allora raga come prime impressioni visto che avevo montato in precedenza la v6.3 con questa non ci sono paragono tra poco monto anche io il neki2 perche per la mia zona lo considero il migliore
per il kernel aspetto vostri consigli finalmente una stabile
e perfetta ve lo dice uno che ne ha provate una marea rotfl
cambiato il bootanimation spettacolare e ora provo un tema
Ottimo siamo contenti pe te :D Vedrai questa rom di darà tante soddisfazioni e stabilità! Di kernel da ieri io sto usando il siyah3 beta4 e migliora ancora la velocità e reattività di questa rom ;) Oltre a consumare qualcosa meno.
Per il bootanimation anche io ho messo quello della cyano col robottino sullo skate, è troppo bellino rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ottimo siamo contenti pe te :D Vedrai questa rom di darà tante soddisfazioni e stabilità! Di kernel da ieri io sto usando il siyah3 beta4 e migliora ancora la velocità e reattività di questa rom ;) Oltre a consumare qualcosa meno.
Per il bootanimation anche io ho messo quello della cyano col robottino sullo skate, è troppo bellino rotfl
be si peccato che non si possa fare uno screen shot dell avvio cmq tema installato veramente bello
su ginger esisteva un app per la pulizia kernel prima dell installazione del nuoco esiste gia per ics
-
-
Quote:
bluflight13
Mi sembra ottimo se sei al 61 adesso! Hai provato a mettere il siyah beta3 v4? Da quando l'ho messo, la rom oltre a essere più reattiva e veloce, mi sembra sia ancora più ottmizzato il consumo batteria. Di modem anche io ho cambiato, ho messo l'LPH che per la mia zona gira meglio e mi consuma meno
ti trovi bene con il siyah 3 v4?
-
Allora per le e-mail l app di default non va quale app mi consigliate k-9 non riesco a configura uso hotmail
inviato dal mio missile s2 ics
-
Quote:
bluflight13
voglio riprovare con il siyah :) oltre ad averlo flashato quali altre operazione hai fatto? :)
-
Quote:
andrewu
ti trovi bene con il siyah 3 v4?
Si benissimo, viaggia bene molto fluido e mi sembra consumi anche qualcosa meno
Quote:
ufo900
voglio riprovare con il siyah :) oltre ad averlo flashato quali altre operazione hai fatto? :)
Fai sempre un nandroid prima mi raccomando che non si sa mai ;)
Niente di particolare :) dopo aver configurato per bene il telefono sono andato in cwm e flashato senza nessun wipe. Ad adesso nessun impuntamento o bug riscontrato, tutto bene :D Ve lo posso solo che consigliare al momento :) Per la beta5 non ho ancora letto niente, non ho ancora avuto tempo perchè è uscito ieri sera tardi, ma per adesso tengo su il beta4 che almeno sono sicuro viaggia senza problemi ;)