Visualizzazione stampabile
-
raga che app usate per gestire le email?
k-9 non ne vuol sapere di configurarmi l account hotmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
scarica nuovamente la rom non si sa mai e corrotta se ti puo essere utile io ho fatto il deep2 con pit e base lpq
Ripropongo un mio quesito ma il deep2 con un solo file in PDA non è un deep1?io sapevo che il deep2 si fa con i 3 file più il pit.
-
Quote:
Rivi70
Ripropongo un mio quesito ma il deep2 con un solo file in PDA non è un deep1?io sapevo che il deep2 si fa con i 3 file più il pit.
Si giusto ma la LPQ ha un solo file, basta metterlo in pda con il pit ;)
-
3 allegato(i)
-
Quote:
AndroMark
non mi apre il link
Vai direttamente qui e scarica lo zip da flashare su cwm http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.0b4-CWM.zip
Quote:
boomby78
raga che app usate per gestire le email?
k-9 non ne vuol sapere di configurarmi l account hotmail
Non ho mai provato uso sempre gmail, magari stasera provo e ti dico
-
Quote:
Rivi70
be effettivamente e un deep1 poiche e un unico file all inizio dicevano di partire con base pulita di ics e quindi un deeo2 con base lph poi sempre tramide odin mettere la versione lpq
io dopo innumerevoli rom provate a base ics ho messo la lpq con il pit
risultato nessun problema con la rom
-
Quote:
bluflight13
ok ma sai se esistono altre app compatibili per ics per la gestione mail?
-
Quote:
boomby78
be effettivamente e un deep1 poiche e un unico file all inizio dicevano di partire con base pulita di ics e quindi un deeo2 con base lph poi sempre tramide odin mettere la versione lpq
io dopo innumerevoli rom provate a base ics ho messo la lpq con il pit
risultato nessun problema con la rom
Ora mi è tutto chiaro.
-
Dopo 7 rom provate devo dire a voce alta che questa e' la migliore....grazie a tutti voi;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
stasera ho scoperto che invio sms doppi,eppure ho solo flashato lo zip con la rubrica,contatti e mess aosp.. perché questo problema era legato all'utilizzo x invio sms di terze parti.. qualcuno di voi ha qualche riscontro in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk