Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
In system/app ma non mi ricordo ora come si chiama..Cerco e ti dico
Con ICS so cambiate parecchie cose..con gingerbread ormai andavo a memoria e in 10 minuti riconfiguravo il cell dopo un flash..da stamattina invece ancora devo ridefinire il cell con questa rom..non ti dico x trovare il debug usb quanto c ho sbattuto!!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
adesirello
Grazie AMICI!!!!
Grazie a te... :D
-
Quote:
acul90ml
Con ICS so cambiate parecchie cose..con gingerbread ormai andavo a memoria e in 10 minuti riconfiguravo il cell dopo un flash..da stamattina invece ancora devo ridefinire il cell con questa rom..non ti dico x trovare il debug usb quanto c ho sbattuto!!:-)
ma come va questa rom?vorrei montarla...sono in attesa di ics ma nn riesco a resistere...
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
ma come va questa rom?vorrei montarla...sono in attesa di ics ma nn riesco a resistere...
Fantastica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
nessun problema?sono esperto di flash..ma non con ics, dopo averla flashata cambia qualcosa com distribuzione della memoria?posso ripristinare i miei dati con Titanium??
-
Quote:
acul90ml
Č normale, all'inizio č sempre cosí. Calcola che ICS č tutto un altro sistema operativo. Io all'inizio anche con gingerbread non ci capivo niente ma poi basta farci l'abitudine e ne vale davvero la pena..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
andrewu
nessun problema?sono esperto di flash..ma non con ics, dopo averla flashata cambia qualcosa com distribuzione della memoria?posso ripristinare i miei dati con Titanium??
Come fluiditŕ e stabilita x essere ancora basata non su una versione ufficiale va benissimo..ho notato pero che la batteria scende parecchio (penso sia dovuto anche alle animazioni che non riesco a togliere) e ho avuto dei force close da parte di alcune applicazioni..inoltre quando cancello la ram vedo che ci sono molte app aperte( tipo una 30ina) cosa che su gingerbread erano max 20..la tengo x qualche giorno in attesa anche del rilascio della 6.3 e poi valuto la cosa..nonostante tutto vale la pena provarla..
-
Ma la 6.3??
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Assplutamente si..Puoi usare Titanium
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App